artur con tutto il gruppo di ragazzini bielorussi
lui è quello con il completino azzurro ed il viso illuminato, carino vero? (poi eravamo appena tornati da una settimana ad igea marina dove si è divertitpo tantissimo fra mare, giostre, e gelato serale, per lui era ormai un rito). Abbiamo fatto richiesta anche per l'inverno.
fiori a sisteron
aerei, nuvole e mura a carcassonne
ora però vi saluto, devo lavorare!!!! a casa
buona giornata a tutti
ciao, sabina
">Buona domenica FMA ed un bentornata a Sabina. E poi complimenti per Artur.
Amiens
id="purple">id="size2">
>Un omaggio ai fans di "Giù al Nord" con una vetrina particolare a Bergues , naturalmente[:D]id="purple">id="size2">
cassonne...(Garantisco.. che eravamo lì!![:D])
Ci si rivede stasera, portiamo i nonni per un soggiorno al Mare..dalle parti di Vespa.id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 04/09/2009 20:38:11 non mi pare giusto io ho messo una contraaerea e una lapide che non c'azzeccano con il tuo mezzo da sbarco Nazario >> Ma qua....non c'era pure il mezzo da sbarco?!? ;P Visualizza messaggio in nuova finestra
quote:saabturbo Post: inviati - 06/09/2009 : 09:48:13 buona giornata, grazie laro vi posto la foto del piccolo nella recita del fine grest,>> Mia sorella ha fatto la tua stessa esperienza. Per alcune estati è arrivato Dimitri dalla Bielorussia. Poi ha conosciuto la famiglia ed infine è andata lei a trovarli. E' stata un'esperienza, a livello emotivo, non paragonabile ad altre. Si crea un legame particolare e ti renderai conto di quanto può darti questo rapporto.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 06/09/2009 15:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo nego ma ero in buona fede non l'avevo notato grazie[:)] Naz
le, per Pasqua o per Ferragosto
non so cosa rispondere, va sempre bene
Nazario quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/09/2009 17:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... o questo. Che poi è la stessa cosa[:D][:D][:D]