Salve bella gente come va?
AAAssspita quanto postate![:0][:0][:0]
Secondo trasloco ok, forse con il prox week-end siamo a posto e riusciamo a stare fermi un pò prima di tornare a prendere le classiche cose "in più"....mamma che faticata![B)]
Comunque devo dire la vita in città di portici, buoni ristoranti e monumenti è meno dura rispetto alla stessa nostalgia da Francia,affrontata in grandi caotiche metropoli, o scarni paesotti come quello dove abitiamo noi![;)]
E siccome oggi sarebbe il nostro
1° annimersario di matrimonio[:I][:I][:I]
Ieri sera abbiamo festeggiato in un delizioso localino, a suon di varie delizie tra cui l' " assiette" di vari formaggi con miele e marmellatine....giusto per non perdere le sane abitudini francesi[:p]
Quindi tra il vinello rosso ancora in circolo e la stanchezza da trasloco, non so cosa posso essere in grado di postare[:D]!
Per Laro:benvenuto nel club[:)] anche noi siamo tra i famosi sostenitori della teoria...meglio un qualsiasi cartone animato...persino un film di fantozzi fuorchè una partita di calcio![xx(].....Capirai ora oltre che Franciofili, esterofili ecc, chi ci legge e scopre che siamo anche anti-sportivi....mi sono fatta la tomba su ANSC[:D][:D]!
id="purple">
Per Saab.id="teal">complimenti Artur è davvero un bambino delizioso, e sono contenta per la vostra meravigliosa esperienza soprattutto che avete avuto piacere a condividerla con noi di FMA è una gioia per noi[:I]!
A Nazario dicoid="green"> che su SMDM, hai proprio ragione, ha quell' atmosfera che non so perchè, ma
è sempre un piacere!
Per Carlo e Marinaid="orange">davvero bella la cattedrale di Amiens, illuminata...le nostre foto della cattedrale sono state (tanto per cambiare) buie e piovigginose[:(] )
Per ora non ricordo cos' altro volevo dirvi, e soprattutto a chi, per fortuna siete/siamo tanti e sono certa mi sfugge qualcosa o qualcuno, non me ne vogliate[|)]!
Vi lascio con un paio di scatti dal titolo:"
a zonzo per la Provenza"id="purple">

buona serata a tutti, a domani
Mory