salve amici come procede?
Veniamo al mio OT tutto ok, 200€ e passa la paura[:0][B)][B)]
Ma è un
Dio mi ha inquadrata e capita subito, ed almeno ti sta a sentire e ti visita!Di questi tempi già è qualcosa!e se ha fatto miracoli con mia mamma 20 anni di + con 2 gravidanze, problemi vari di colite nervoso ecc, cavolo perderò pure io sti benedetti kg????????
Forza e coraggio, cmq l' inverno è lungo e la lontananza da succulente tentazioni d' oltralpe, mi facilita la cosa.
mi solleva il fatto che la colazione di pane, marmellata e caffè me l' ha lasciata...ridimensionata,ovviamente, ma lasciata, devo solo limitarmi,..(cioè non una baguette intera, con un vasetto di "confiture de cerises"[:D])
mi consiglia meglio + pane che + pasta perchè a parità di carboidrati fa meno ingrassare il pane,ottimo!!!!!! significa che qnd sono là, mal che vada mi riempio di baguette!!!![:p][:p][:p]Nessuna imposizione di
cosa e
quando, devo solo scegliere e pesare, le porzioni in principio son un pò piccine[:(]
unico neo per i primi tempi niente vino![B)]cavolo, questa abitudine proprio mi spiace perderla, ma tanto quest' anno non abbiamo potuto riportare vino, perchè rientrati di corsa, per cui rinunciare al tavernello.....mi riesce + facile![:o)]
Fosse stato un rosato di provenza, avrei passato notti insonni!!!!![8D]
Per ora vi lascio con una cosa che se mi comporto bene...e raggiungo risultati....come torno là, mi ci fondo per due gioni!!!!!
Pasticceria,ex benzinaio ad Arles, zona arco di trionfo!
Uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]id="purple">

a presto
ps scusate l' OT, DI FATTI MIEI, MA D' ALTRONDE UNO AL "BAR" SE NON CI VIENE PER CHIACCHIERARE TRA AMICI, ORA CHE NON POSSO + BERE CHE CI VENGO A FARE??????[:D]
Mory