rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 08/09/2009 11:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche qui non mancava del sole era quasi troppo
[:)]
Dunetta di Pyla Nazario quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/09/2009 12:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui non posso ramazzare perché dopo aver scattato di tutto e di più (le dune, i gradini, l'oceano, la baia sulla destra... insomma... TUTTO ), la digitale si è bloccata e per sbloccarla ho perso tutte le foto[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 08/09/2009 12:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arriverà qualche operatore ecologico a ramazzare ci saranno stati quasi tutti [:)][:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 08/09/2009 12:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Potrebbe anche essere che la salita l'abbia distrutta!!![:(]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/09/2009 10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco Caro Nazario, però ancora non l'ho fatto in bici. Quando sono in ferie la bici da corsa resta a casa, troppa carne al fuoco potrebbe rovinare la vacanza [:D][:D][:D][:D]
Ciao
Alex
id="size2">id="blue">
Mory