ancora
......notte
sabina
Anch'io St. Sulpice. Inquadrata così per coprire le impalcature!
Rouen.
Non si è mica capito vero, che mi piacciono le case graticcio?
Ufficio del Turismo di Rouen.
Con questo per ora mi fermo. Di nuovo Buongiorno a tutti! quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 10/09/2009 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un'altra angolazione
et un bonjour à tous!!!
Mory quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 09/09/2009 21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, troppo buoni e gentili! [:)] Dopo la pubblicazione ho trovato pure un errore di battitura![xx(] Ciao Barbara PS: ma come fate a sapere il numero delle foto postate? tenete il conto??[;)]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 10/09/2009 09:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì a tutti!! Cara Zanna, Il numero degli interventi è riportato sulla Pg di "Estero...." Non sono riferiti agli interventi personali, ma al totale!id="brown">Laro
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 09/09/2009 23:52:55 x kaykay : il libro svedese è la trilogia di steve larsson? perchè anch'io ho letto il primo, ed ora stò leggendo il secondo, mi prende alla grande.>> si sat è proprio quella; mi ha prestato il libro un'amica. Abb bellino, poi magari con calma farò anche gli altri.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 10/09/2009 09:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono al terzo che, dicono, sia il migliore.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/09/2009 10:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Jean Gionoid="size3">..... Per chi vuole saperne di più, vi linko questo simptico uomo che ha scelto come professione di decantare al sua terra...come dargli torto? Come mi sistemo, vado da Feltrinelli ad ordinare qualcosina di suo...>> Sinceramente? Secondo me non ne vale la pena. Dopo un po' diventa noioso. Opinione personale, naturalmente. Invece prova ad ascoltare Olivia Ruiz http://www.olivia-ruiz.com/ in particolare La Femme Chocolat.
Me l'ha fatta conoscere mia figlia che è un'altra innamorata della Francia (chissà da chi avrà preso![;)]) quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/09/2009 15:17:04 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Edith Piaf (click)
una Grande!!!