quote:[i]Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/09/2009 15:52:22 Se posso aggiungere anche qualcosa per Trudy...(visto che Posta e Fugge ), mi sono già segnato il paesino...da favola!>> [:D][:D][:D] Ma non che non fuggo, anzi, sono sempre qui perché sto lavorando sul pc. Ogni tanto entro a dare un'occhiata, alcune volte posto, altre volte invece solo leggo (però sarebbe più utile la mio lavoro se non mi distraessi così spesso).
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 11/09/2009 16:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sopra la collinetta...c'è il punto d'osservazione....è proprio così...a parte i colori..[:D][:D][:D](Qualche settimana fà l'ho messa in originale)[;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 11/09/2009 17:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica ce metterai le corna, vero ?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 11/09/2009 17:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia, mi son dimenticato che c'eravamo fidanzati! Purtroppo sono un farfallone, vago senza meta alla ricerca del fiore migliore...[:D]
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 11/09/2009 17:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è fare gli interessi dei camperisti....[;)][;)][;)]
tp://i30.tinypic.com/2wmjjth.jpg ">ort Vendres....
e... un grazie [:)] per i complimenti!!!!
Lilly
iamento particolare a Stefano (Stevetox), per gli apprezzamenti sulle mie foto...detto da lui..è un valore aggiunto![:D]
Come promesso oggi qualche riflesso di Honfleur, solamente un parte [;)]id="brown">
Laro
cciolo...id="brown">
Laro
ur, vi auguro la BonneNuit.id="brown">
A domaniid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/09/2009 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente male, puoi andare a letto soddisfatto! Alla prossima. Stefano
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 11/09/2009 22:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] BonneNuitid="brown"> Laro
Buongiorno a tutti d un tratto di costa tra Fort La Latte e St. Cast-Le Guildo.