quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 17/09/2009 13:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No se puoi!!! ....DEVI!!!![;)]
Etretat.
Gabbiano che passava in rassegna tutti i tavoli del ristorante, ed in attesa di cibo che gli veniva passato da sotto il vetro.
a stasera forse,[B)]
baci
Mory
c="http://i26.tinypic.com/292mdkz.jpg">
Offerta cifra considerevole non me l'hanno venduta [:)]
Naz ( Fountainebleau )
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 17/09/2009 16:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa sera da casa ti posto una foto scattata a 100 metri dalla reggia di Caserta eheheh altro che bottiglietta [:)] le foto sono del 1997 e scannerizzate non c'era ancora il digitale come questa
ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/09/2009 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi paesaggi sono "Musica per i miei occhi"![:D][;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 17/09/2009 16:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risparmiami l'orrore!![:D][:D][}:)][}:)][xx(][xx(]id="brown"> Per le foto..era chiaro, ma sai la mia curiosità fotografica...è sempre tanta![:o)]id="brown"> Laro
>Buon pomeriggio a tutti [:D]
Noi avremmo trovato questa intima e semplice dimora in Picardie . Quando ci trasferiamo ci venite a trovare ?[;)][;)][;)]
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 17/09/2009 17:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se per voi è un problema, ma le esigenze di una famigliola come la nostra, danno un bel dafare! Io vorrei un salone al pianterreno con uscita su un patio coperto pieno di piante e fiori. Se fosse possibile le sedie in ferro battuto bianco ed il tavolo (naturalmente bianco) ma con un piano in pietra vulcanica . La colazione tassativamente con Baguette fresche e marmellata di Framboise. Alterno con molto piacere, il Caffè nostrano con il tè nero accompagnati da biscotti poco dolci. Laura e Fiorellini invece si accontentano di Latte(intero), con cereali e biscotti al cacao. Pensate che si possa fare?! Vi ringraziamo anticipatamente per l'invito! Ci vediamo prestoooooid="brown">[:D][:D][:D] Laro & C.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 17/09/2009 18:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può fare , ci stiamo già attrezzando ; prepareremo l'ala Richelieu[:D][:D][:D]