quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/09/2009 16:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai occasione anche tu di ramazzare le mie foto di La Roque Gageac... sapessi quante ne ho scattate! Noi ci siamo rimasti due notti perché eravamo stanchi così abbiamo fatto delle belle passeggiate e un giro sulla Dordogna. Bella atmofera soprattutto la sera quando rimane poca gente. Proprio lì abbiamo fatto due chiacchiere con una coppia di camperisti piemontesi (mi sembra) e so che lei segue FMA anche se non posta mai. Quindi, se mi legge, le chiederei di entare a fare parte del nostro gruppo, anche solo per un saluto.[:)][:)][:)]
ttp://i36.tinypic.com/vravrs.jpg "> gg di corsa [}:)]
.....
Ho trovato due fotine di un paio d'anni fà nel pc del lavoro....chissà dove sono questi posticini!!...
[:D][:D][:D]
>Buona sera , oggi attacco di francite acuta e l'unico modo di farla passare sarebbe...andare là , ma purtroppo non è possibile e allora sogniamo con un po' di foto [;)][:D][:D]
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 23/09/2009 20:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento Carlo le foto non la curano la Francite.... l'aggravano. Ciao [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/09/2009 21:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio bello, oh dove si trova questo posto su una spiaggia ? [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size2">id="blue">
roppo avevo il navigatore in panne...fortunatamente la strada finiva lì...altrimenti sì che erano guai seri!![:D][:D]
Va beh...[;)]
Vi auguro la Buonantte con una corsa in bicicletta sempre sulla Baia
Ps ...noto che anche te tisei dato da fare a scattare foto...
e che foto![;)]
BonneNuitid="brown">
Laro
tp://i37.tinypic.com/30csnmg.jpg ">tp://i38.tinypic.com/2v3n1fr.jpg ">g-responsive" src="https://i38.tinypic.com/2v3n1fr.jpg">
Eurodisney
Pointe du raz