quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 23/09/2009 22:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..........e Bonne Nuit da Limeuil[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/09/2009 22:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai come le tue.....mi fai una rabbia [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Notte Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 23/09/2009 22:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già dato la buona notte ma queste son provocazioni, belle e..... buone [:p][;)] Benvenuto tra noi ammalazzati di francite acuta, e non c'è medicina che tenga [:D][:D][:D][:D][:D] Ri-Bonne Nuit Alexid="size2">id="blue">
l'area di sosta vista da dentro
(anche noi come trudi eravamo stanchi e ci fermammo due giorni, ma quanta pioggia abbiamo preso)
il fiume, la dordogna, che poi abbiamo seguito sino alla foce
questa invece è la garonne a bordeaux
bordeaux, che meriterebbe una visita più approfonditA
INFINE CAP FERRET
BUONA NOTTE
SABINA
Buongiorno a tutti da Parigi.
Ho visto che ieri vi siete dati molto da fare con nuove foto! Molto bene. Un benvenuto ai nuovi malati di Francite.
E' vero Alex, ben detto, un ripasso in certi posti è d'obbligo.
Concludo il buongiorno con una vecchia (molto vecchia) immagine di Clisson.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 24/09/2009 07:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, come si trovano spesso in Francia. Come questo (già postato)