quote:Originally posted by gattaribelle> ...ma per caso l'insegna di uno dei tuoi negozi è questa ?
![]()
![]()
![]()
![]()
negozi in Alsazia tiziana[:)] >
P.S. ieri siamo stati a Milano e ...sob... andare alla fiera ci ha solo fatto aumentare la nostalgia[:(][:(][:(] quote:Originally posted by Carlo>siiiiiiiiiiiiii....ma mi piaceva l'ingresso[:D][:D][:D]id="size5">quote:Originally posted by gattaribelle> ...ma per caso l'insegna di uno dei tuoi negozi è questa ?
![]()
![]()
![]()
![]()
negozi in Alsazia tiziana[:)] >
P.S. ieri siamo stati a Milano e ...sob... andare alla fiera ci ha solo fatto aumentare la nostalgia[:(][:(][:(]
>
quote:Originally posted by gattaribelle> eh ...sì ci siamo passati diverse volte e siamo sempre usciti con qualcosa [:D] Certo è che in tema di decorazioni natalizie e anche pasquali l' Alsazia è veramente unica Carlo
Che bello Carlo, in quel negozio è Natale tutto l'anno...veramente meraviglioso. Ci siete entrati??? Ci ho lasciato il cuore....magari in Italia ci fossero negozi così!!! Cliente fissa.[;)][;)] ciao Tiziana[:)]id="size4"> >
la cattedrale
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Come dice Marina la Francia è un paese difficile da capire ...perciò bisogna tornarci spesso per prendere ripetizioni[:I][:I][:I]
NO!NON è POSSIBILE CHE IO DAL NORD AL SUD, DALL' EST ALL' OVEST(anche se la Francia non lho visitata bene,ma solo ancora sommariamente), COMUNQUE è IMPOSSIBILE CHE IO NON ABBIA NOTATO FINESTRE, NEGOZI, E PORTONI, BELLI E CARATTERISTICI, COME QUELLI DI GATTA......e DEGLI ALTRI, li avrei sicuramente fotografati no? E pensa che ti pensa, oggi finalmente ho trovato la soluzione.....IO PASSO TROPPO TEMPO A GUARDARE ALTEZZA UOMO, IL PANE, I DOLCI, IL KEBAB, IL PESCE IN VETRINA O SUI BANCHI, E POCO TEMPO AD ALZARE UN Pò IL NASO, PER VEDERE FINESTRE VETRATE O INSEGNE![:D][:D][:D][:D]chi di gola ferisce...di gola perisce accidenti!!![:I] Mory Ah proposito di MSM: il piccolo cimiterola cattedrale
Mory >
quote:Originally posted by Carlo> Marina for president![;)] Moryquote:Originally posted by Francesco e Morena> Come dice Marina la Francia è un paese difficile da capire ...perciò bisogna tornarci spesso per prendere ripetizioni[:I][:I][:I]
NO!NON è POSSIBILE CHE IO DAL NORD AL SUD, DALL' EST ALL' OVEST(anche se la Francia non lho visitata bene,ma solo ancora sommariamente), COMUNQUE è IMPOSSIBILE CHE IO NON ABBIA NOTATO FINESTRE, NEGOZI, E PORTONI, BELLI E CARATTERISTICI, COME QUELLI DI GATTA......e DEGLI ALTRI, li avrei sicuramente fotografati no? E pensa che ti pensa, oggi finalmente ho trovato la soluzione.....IO PASSO TROPPO TEMPO A GUARDARE ALTEZZA UOMO, IL PANE, I DOLCI, IL KEBAB, IL PESCE IN VETRINA O SUI BANCHI, E POCO TEMPO AD ALZARE UN Pò IL NASO, PER VEDERE FINESTRE VETRATE O INSEGNE![:D][:D][:D][:D]chi di gola ferisce...di gola perisce accidenti!!![:I] Mory Ah proposito di MSM: il piccolo cimiterola cattedrale
Mory >
>