quote:Originally posted by Vespa49> Sembra una cartolina ma non lo è. Ho fatto una prova facendo una composizione. Non sono tipo da cartolina e se guardate le precedenti foto postate ve ne renderete conto. ciao a tutti e buon inizio di giornata. Alex
quote:Originally posted by giannibg>
quote:Originally posted by Carlo> le foto devono essere assolutamente scattate dagli autori, no cartoline ne altro. Straquoto, meglio una brutta foto che qualsiasi cartolina. Buon giorno a tutti
no, vi prego , non cominciamo a mettere le carrtoline anche qui : il bello di questo post è che è fatto dalle nostre foto , magari non perfette , ma le nostre [:I] Con le cartoline è troppo facile Carlo e Marina >
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> non era un appunto rivolto a te.......
quote:Originally posted by Vespa49> Sembra una cartolina ma non lo è. Ho fatto una prova facendo una composizione. Non sono tipo da cartolina e se guardate le precedenti foto postate ve ne renderete conto. ciao a tutti e buon inizio di giornata. Alex
quote:Originally posted by Carlo> le foto devono essere assolutamente scattate dagli autori, no cartoline ne altro. Straquoto, meglio una brutta foto che qualsiasi cartolina. Buon giorno a tutti
no, vi prego , non cominciamo a mettere le carrtoline anche qui : il bello di questo post è che è fatto dalle nostre foto , magari non perfette , ma le nostre [:I] Con le cartoline è troppo facile Carlo e Marina >
>
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Se quella è una tua composizione, e se lo dici ti credo! Stracomplimenti, sai usare pc e macchina fotografica alla grande.[:p] Ciao
quote:Originally posted by Carlo> [b]le foto devono essere assolutamente scattate dagli autori, no cartoline ne altro. Straquoto, meglio una brutta foto che qualsiasi cartolina. Buon giorno a tutti
>
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> non era un appunto rivolto a te....... Spero che non non sia io l'incriminato![:0] Laro
>
>
>
>
quote:Originally posted by Laro> A me che avevo messo una composizione fatta tempo fa in modo extra-terrestre, ora non ho più il programma ma meglio così [:(][:(][:(][:D][:D][:D]
Molto belle...comeal solito...anzi..MEGLIO[:)] Laro A proposito..non ho capito a chi erano riferite le critiche per le cartoline!! BHO!! Laro >
Bella l'area di sosta
quote:Originally posted by Olivia2006> SPLENDIDA!![^]
Laro, La Roque-Gaceac alla luce del soleid="orange">![]()
![]()
>
s="img-responsive" src="https://img255.imageshack.us/img255/cimg0267ry2.jpg/1/w768.png"> [/URL]
Laro quote:Originally posted by Carlo> bellinooo il babbon natale sul barchino!!! lo voglio anche' ioooo!!! [:D]
...il Natale si avvicina e perciò ...Colmar>
Corsica maggio 2008