CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 20582
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:27:39
SCUSATEMI[:o)][:o)] Chi mi aiuta?
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:04:28
Faccio un copia/incolla perché non riesco in altro modo. ---------------------------------------------------------------- 1) COME INSERIRE LE FOTO Per inserire un immagine o una foto innanzitutto bisogna averla sul pc pertanto deve essere scaricata dalla fotocamera o da internet e messa in una cartella... In rete ci sono dei siti di hosting, grossi pc che ci offrono spazio di archiviazione dati in cambio di denaro o sparandoci un po di pubblicità a fianco delle nostre cose archiviate, è proprio uno di questi che fa al caso nostro, il sito "imageshack" o "imagebee" (su consiglio di Lucio63) che gratuitamente "prendono in consegna " la nostra foto e la collegano ogni qual volta qualcuno decide di aprire i nostri interventi (la fanno vedere insomma) Prima cosa da sapere è che un immagine pesante di quelle create usando l'alta qualità, in rete è poco gradita; il sito imageshack accetta solo foto di grandezza inferiore a 1,5 megabytes mentre Imagebee arriva a 2 megabites e poi in ogni caso è lunghissima l'attesa mentre si carica. Bisogna allora ridurre l'immagine per farla rientrare in queste dimensioni e un modo semplice per farlo con un programma che tutti abbiamo, Paint che sta nei nostri pc (windows naturalmente) in Start, tutti i programmi, accessori... (qualcuno avrà percorsi diversi ma c'è, cercatelo!!!) immagino gia gli strali di chi l'informatica la conosce!... Aprite la vostra immagine clikkando su "file" (alto a sx) poi "apri" ed andatela a cercare nella cartella dove l'avete archiviata... Una volta che avete l'immagine, per ridurla cliccate sul tasto "immagine" e poi su "allunga/inclina" andando a modificare nella casella sucessiva le percentuali di "orizzontalmente e verticalmente" (gia su 50% la qualità è ottima e il "peso" ridottissimo... Ora l'immagine "ridotta" va salvata; attenzione che se è l'unica immagine che avete salvando perderete per sempre l'immagine di partenza pertanto usiamo un "salva con nome" che troveremo sempre sul menu "file" e chiameremo l'immagine con un nome diverso dall'originale... Adesso possiamo inserirla nei nostri programmi con un occhio d'attenzione all'estensione dell'immagine Imageshack accetta jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf mentre Imagebee JPG, GIF & PNG. Proviamo con imageshack (

http://www.imageshack.us

)...una volta lanciato il programma ci appare quanto segue... 1...con il tasto "sfoglia" (freccia 1) andremo a cercare la nostra foto ridotta nella nostra cartella sul pc... 2...con "resize image" (freccia 2) gestiremo la grandezza dell'immagine sul monitor di chi la guarda, consiglio 800x600 o al massimo 1024 x 1078 per evitare quelle immagini enormi che per "godersele" bisogna usare le barre di scorrimento e che "rompono l'anima" anche a chi posta dopo di noi facendo allargare tutti gli interventi di quella pagina di Col (rimane che inserendo un immagine precedentemente ridotta il problema è meno evidente) 3...clikkiamo sul tasto "Host it!" (freccia 3)ed aspettiamo che il programma carichi la foto finchè cambia pagina... avremo la seguente pagina... 1...vedete una piccola anteprima della foto (anche se non sempre funziona) che state caricando (freccia 1)...tanto per non sbagliare ed inserire la moglie invece dei figli 2...dal box "direct link to image" copiate tutta la stringa evidenziando tutta la riga e clikkandoci sopra col tasto destro del mouse e quindi scegliendo "copia"id="red"> Qui cambiano le cose. Invece di copiare la stringa "direct to image" copia"Hotlink for forums (1)". Dovresti riuscirci
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/11/2008 alle: 12:40:25
Provo a reinserire una foto...se mi riesce ne seguiranno altre[:I]Laro Speriamo
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/11/2008 alle: 12:42:20
[quote]Originally posted by Laro
Provo a reinserire una foto...se mi riesce ne seguiranno altre[:I]Laro Speriamo [/quote[url][url=http://imageshack.us][img=http://img359.imageshack.us/img359/1964/cimg02121wv3.jpg]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:01:59
INSISTERE!!![url][URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img223/cimg02281tz1.jpg/1/] [/URL]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:18:39
02591tr3.jpg] [/URL]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:37:42
Per Laro per inserire l'immagine nel post devi cliccare sull'icona "insert Image" ti verrà fuori " " ed in mezzo tra le due parentesi quadre devi incollare il link della foto "Hotlink for forums(1)" Inoltre devi usare il resize a 800x600 non più per evitare il fastidio di dover far scorrere a ds la schermata per leggere o vedere la foto (tutto il Thread si dimensiona automaticamente alla foto più larga). Spero di essere stato chiaro ed utile Salutoni Massimo

Modificato da bafomax il 11/11/2008 alle 14:22:22
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:23:52
State cliccando sul link sbagliato di imageshack. Per non far apparire le scritte ma solo la foto,quando avete cliccato Host ed è cambiata la pagina,dovete andare in fondo dove c'è la scritta (+Show advanced linking),cliccate e vi appare subito sotto una scritta in rosso,subito sotto la linea rossa c'è il link che dovete copiare con il tasto destro e inserire poi nella posta tra img img Spero di essere stato chiaro.Così mi godo altre belle foto della Francia Ciao Rolando PS x Mory se già non l'hai scoperto OT significa andare fuori argomento del 3D

Modificato da rolab il 11/11/2008 alle 14:25:10
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:53:24
quote:Per non far apparire le scritte ma solo la foto,quando avete cliccato Host ed è cambiata la pagina,dovete andare in fondo dove c'è la scritta (+Show advanced linking),cliccate e vi appare subito sotto una scritta in rosso,subito sotto la linea rossa c'è il link che dovete copiare con il tasto destro e inserire poi nella posta tra img img>
> Sì, è vero. Finalmente anche a me riesce in questo modo. Le altre volte non si apriva l'immagine con questa stringa. Allora ecco STRASBOURG
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:00:49
qualcosa di tipicamente francese che si trova praticamente ovunque. Carlo
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 11/11/2008 alle: 16:32:46
Visto che siamo in argomento Francia. Vorrei approfittare di Voi per avere informazioni in merito ai mercatini di Natale a Colmar e dintorni. Grazie in anticipo Luisito

Modificato da luisito il 11/11/2008 alle 18:21:20
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:12:10
Una miscellanea di Ricordi Francesi. Sono Più di 20anni che gironzolo questo BELLISSIMO paese . L'ho girato e rigirato ovunque ,ma ogni volta che ci torno mi riserba delle bellissime sorprese, e soprattutto mi da la sensazione di essere ben accolto. Sensazione che purtroppo non provo qui' in Italia nonostante I TESORI immensi che possediamo ma che spesso per un camperista diventano irraggiungibili. La Francia invece......è amore sempre. Brunoid="size3">id="green">

Modificato da bruno b il 11/11/2008 alle 17:15:09
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:22:48
83/8545/img0104ml6.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img183/img0104ml6.jpg/1/][IMG]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:32:02
he he so brava eh? e tutto grazie alle preziose indicazioni che un' anima pia (trudi)ha dato quì sul nostro 3d!ah! proposito ragazzi, c'è un certo yuma, credo sia nuovo, forse avrà un camper a noleggio, un pivellino di sicuro...[:D]che si apre 3d osannando la Germania....no dico, prima di tutto, questo è plagio, bello e buono, e poi uno bello come il nostro non può esistere, che si crede?di farci concorrenza?e quando le trova foto belle come quelle nostre[?][?][?][?][?]vabbè laciamolo a postare foto di crauti e wursteloni,(mo l' ho fatto proprio incaxxa!he he [B)])che noi intanto ci deliziamo con queste meraviglie naturali,architettoniche e non solo. Continuate così che siete magnifici, ed ogni foto, mi da un' emozione intensa..[:I]!grazie a tutti Mory
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:09:44
quote:Originally posted by Francesco e Morena
he he so brava eh? e tutto grazie alle preziose indicazioni che un' anima pia (trudi)ha dato quì sul nostro 3d!ah! proposito ragazzi, c'è un certo yuma, credo sia nuovo, forse avrà un camper a noleggio, un pivellino di sicuro...[:D]che si apre 3d osannando la Germania....no dico, prima di tutto, questo è plagio, bello e buono, e poi uno bello come il nostro non può esistere, che si crede?di farci concorrenza?e quando le trova foto belle come quelle nostre[?][?][?][?][?]vabbè laciamolo a postare foto di crauti e wursteloni,(mo l' ho fatto proprio incaxxa!he he [B)])che noi intanto ci deliziamo con queste meraviglie naturali,architettoniche e non solo. Continuate così che siete magnifici, ed ogni foto, mi da un' emozione intensa..[:I]!grazie a tutti Mory >
> Se vai a leggere il mio post più su puoi fare di meglio,qualcuno già l'ha fatto.[:)] Ciao, Rolando
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:21:59
http://img262.imageshack.us/img262/928/cimg02121ry7.jpg">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:33:42
quote:Visto che siamo in argomento Francia. Vorrei approfittare di Voi per avere informazioni in merito ai mercatini di Natale a Colmar e dintorni. Grazie in anticipo Luisito>
> Fra una foto e l'altra questa tua richiesta rischia di non essere notata. Personalmente non ti so dire per la sosta, ma guarda questi due link

http://www.marche-de-noel-alsac...

http://www.marche-de-noel-alsac...

marche-noel-colmar.htm
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:45:37
quote:Originally posted by Francesco e Morena
he he so brava eh? e tutto grazie alle preziose indicazioni che un' anima pia (trudi)ha dato quì sul nostro 3d!ah! proposito ragazzi, c'è un certo yuma, credo sia nuovo, forse avrà un camper a noleggio, un pivellino di sicuro...[:D]che si apre 3d osannando la Germania....no dico, prima di tutto, questo è plagio, bello e buono, e poi uno bello come il nostro non può esistere, che si crede?di farci concorrenza?e quando le trova foto belle come quelle nostre[?][?][?][?][?]vabbè laciamolo a postare foto di crauti e wursteloni,(mo l' ho fatto proprio incaxxa!he he [B)])che noi intanto ci deliziamo con queste meraviglie naturali,architettoniche e non solo. Continuate così che siete magnifici, ed ogni foto, mi da un' emozione intensa..[:I]!grazie a tutti Mory >
> Ciao , Mory . Cominciavamo a sentire la tua mancanza . Sono d'accordo con te .Continuiamo così . Carlo
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:58:50
quote:Originally posted by luisito
Visto che siamo in argomento Francia. Vorrei approfittare di Voi per avere informazioni in merito ai mercatini di Natale a Colmar e dintorni. Grazie in anticipo Luisito >
> A proposito di Alsazia a Natale : vai perchè è stupenda . Carlo
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:44:23
hai ragione rolab58, ti chiedo scusa, ma non ti avevo letto con attenzione, in effetti, è meglio senza scritte, ci provo subito, e come riesco, (se riesco), non mancherò, di ringraziarti! Domani voglio far dare a questo post, una "piega" ancor + completa, attraverso , aneddoti, ricette, ecc, è il nostro angolino francese, quindi, qualsiasi cosa sia in tema,è la benvenuta! ora visto che sono stanca ed ancora malandata, col raffreddore, vi dò appuntamento a domani, prima però un bacio grande a tutti voi, da noi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link