Nel pomeriggio per le altreid="size3"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/01/2010 11:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo sapevamo che Gordes è contagiosa[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 15/01/2010 14:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi è statatutta la Provenza a contagiarci!![:D][:o)][;)]..ma forse si era capito[;)] ...Scusate...Buon pomeriggio!![:)]id="brown">Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/01/2010 16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/01/2010 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, era brutto di suo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 15/01/2010 18:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 15/01/2010 18:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera gente[:X]causa mal di testa atroce stasera sciopero delle foto,giusto un saluto un giro su col e poi vado a mettermi sul divano[|)]id="purple"> prima però non resisto a dire due stipidaggini[:o)]. battutona n° 1id="orange"> che bisogno c'è di uscire di casa armati con quel po pò di naso?[:D][:D][:D][:D] battutona n° 2 id="brown"> si dice a Roma...che con un naso così se fa NO con la testa a tavola...la sparecchia![:D][:D][:D] basta dopo questa figura me ne vado.id="purple"> Domani tour de force a casetta nuova ho minacciato il marito a fare una marea di lavoretti ed attaccare una marea di cose, oggi tanto ho pulito che il bagno è a prova di CSI[8D][xx(] a domattina per le foto!gros bisous Moryid="purple">
/img]
Laro
Ps Mory..
Se dovessi sdraiarmi con l'emicrania, il dolore non solo non mi passa, ma aumenta a dismisura, devo necessariamente "pillolarmi"![:(]id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/01/2010 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è da pensare....che sono io a venderla!![:D][;)]id="brown"> Laro