/img]
...Vi auguro la BonneNuitid="brown">
Laro
come mi mangio gli spaghetti....
un attore in erba, con il cappello della zia ed in pigiama
è stato un mese molto intenso, ma quanto ci ha dato....
siamo stati fortunati, dopo la sua partenza sara' dura, vabbè, è consolante che torna dalla sua famiglia.
vi auguro una felice notte
sabina
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/01/2010 23:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu la compreresti di sicuro, non la venderesti mai...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 16/01/2010 00:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mio cugino che ospita 2 volte all'anno 2 bambine Ucraine.. Io da parte mia gli mando tutti i vestiti e scarpe (quasi nuovi, a volte nuovi) che la mia non mette + perchè piccoli... Bello vedere certe cose...
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/01/2010 08:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi quei riflessi sull'acqua!! Anch'io ne ho alcuni. Ecco Bergerac riflessa nella Dordogna
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 16/01/2010 10:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei motivi per cui amiamo la Francia è l'acqua , dei fiumi , dei canali navigabili , dei laghi... Molto spesso l'acqua ci regala degli scorci incantevoli , per cui perchè non lanciarci inserendo foto su questo tema ? Carlo e Marina P.S. Bergerac è una cittadina che ci manca , ma ora , dopo averla vista nelle tue foto , è diventata una tappa irrinunciabile[;)]
@Sabina: Artur è la foto più bella di fma, davanti ad un sorriso di un bambino felice niente conta +[;)]fatevi forza per i mesi che non è con voi[:(]id="brown">
@Laro,si ieri sera infatti mi facevano stranamente male gli occhi davanti al pc,anche io devo purtroppo sempre "pillolarmi"[xx(]id="teal">
Pensate che avevo versato metà di sangiovese in una bottiglia di plastica di acqua finita per portarlo oggi a casa nuova, beh! non ci crederete vado a prendermi i moment e tutto d' un fiato li mando giù con una bella sorsata di...vino[:0][:0][:0][:0].
mi sono sbagliata[8)]
id="green">prendere i medicinali con l' alcool, (sebbene il vino ha solo 11gradi) può essere pericoloso[B)].
Beh sarà un caso.... ma ho dormito tutto d' un fiato e da paura![:D][:D][:D][:I][:o)]
Buona giornata gente passate un buon sabato noi forse stasera facciamo ninne là[:X][^]id="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 16/01/2010 10:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour a Tous I soliti complimenti per le foto che sono veramente belle, non so se per merito dei fotografi o dei luoghi [:D][:D] Due o tre cosette da dire: @ Mory, a proposito di nasi da noi si dice (in fiorentino stretto): I'ttu naso sembra l'astuccio di'mio [:D] @ A Bergerac ci ho girato intorno diverse volte e non ci siamo mai fermati, prossimamente tappa obbligata[:)] @ Yuma, sicuramente la comprerei quella casetta della foto ma non vorrrei litigare con Laro e allora si potrebbe fare a mezzo [:D] Infine un grosso bacione ad Arthur e tanti complimenti a Sabina per quello che sta facendo, Grande Sabina e grandi i tuoi familiari. Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 16/01/2010 10:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bergerac... impossibile ramazzarla !id="size2">id="purple"> Vi darò spunto a voi di ramazzarmi Perigueux, ma a che ora aprono queste Boulangerie [;)][;)]
Alexid="size2">id="blue">
p.s.: sto comprando alle varie Coop di Firenze le baguettes, ma indovinate un pò dove vendono quelle prodotte in Francia ? ma a casa mia a San Casciano VP, le altre sono tutte prodotte in Italia.
Ohhhhhh, ora non venite tutti a casa mia ehh [;)][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 16/01/2010 10:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i cani che portano a spasso dei padroni sudicioni [:(!][:(!][:(!][:(!][:(] id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/01/2010 11:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti!! Sai benissimo da che parte sto. Era solo un avviso per chi percorre quella stradina [;)]
a stasera/domani[|)]
baci
Moryid="purple">
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolando