quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/01/2010 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra proprio che sia Bergerac anche se nella seconda foto non riconosco la piazza però quella figura in bianco è si sicuro Cyrano che viene sempre raffigurato in quel modo. Come qui.
Insomma... non è che si veda molto bene, dovete usare un po' d'immaginazione. quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2010 13:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che Super U.... Super CamperOne [;)][;)][:D][:D][:D] Quanti metri d'ingombro ? ma nelle stradine come fai ? ciao Alexid="size1">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 16/01/2010 14:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio,infatti sulla seconda non ero sicuro neanch'io. Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/01/2010 14:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, sono soltanto 9,50 stavolta me so dato na regolata,[:I] tantè che il modello + grande arriva fino a 11,50...[:D][:D][:D] Comunque, se ci fai caso, per terra cera ghiaccio, quella mattina di gennaio cerano -7...[}:)][}:)] SALUTONI
, Le Crotoy
@Laro : fai bene a ricordare gli sms per Haiti [:)][:)][:)]
Alexid="size2">id="blue">
/img]id="brown">
Laro
Buona domenica a tutti!id="size3"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/01/2010 09:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trudi...che meraviglia[:D][:D][:D]
Buona domenica
Alexid="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 17/01/2010 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:I] Piace molto anche a me (i difetti non li guardo[;)]). Era il tramonto e i colori erano incredibili. Con una buona attrezzatura (Laro dov'eri??) chissà cosa se ne poteva ricavare.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 17/01/2010 09:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW, che foto ! a tutto tondo [;)][;)][;)] Complimenti, che fai stai prendendo ripetizioni dal Dott. Laro ?id="size2">id="blue">
Buongiorno[:)]
Bellissime le foto di Trudi[:)]
Anch'io a Strasburgo ho avuto QUASI gli stessi effetti....però son venuti da soli[:D]
Buona Domenica a Tutti[:)]
Rolando