quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 18/01/2010 22:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente c'è da camminare almeno mezz'ora nel bosco, ma era una bella giornata e lo si è fatto volentieri. Comunque anch'io lo pensavo meglio ed ho apprezzato più che altro il panorama, la veduta del castello di fronte, e il luogo in generale che poi ho riconosciuto in qualche film in costume. Ciao. Bruna.
Bonjour a tous con una veduta notturna di Najac, un paesino che mi è piaciuto moltissimo.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010 08:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dici tu,io non lo sono[:(]...mi mancaaa[:D] Buona Giornata a Tutti[:)] Rolando
A questa una piccola ramazzata gliela dò[:)]
Notare l'inquadratura delle macchine,voluta per creare contrasto con il vecchio[:D][:o)] quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/01/2010 13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hai trovato da ramazzare?[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/01/2010 08:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro, è che mi sono sempre alzata presto ed ora che potrei stare a letto, proprio non ce la faccio. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010 08:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour FMAid="blue"> Dopo tutte ste' ramazzate mi sento bello "lindo" [:)][;)][:D]id="blue"> Ma dove avevate parcheggiato per prenderlo da così lontano? noi qui sopra il paese, al castello all'ombra vista la calura[;)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/01/2010Â 10:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando, Parte del Perigord e tutta l'Aquitania ti aspettano [;)][:D] Pena...
A buon intenditor poche parole [:D][:D][:D]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/01/2010 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi nel grande piazzale del castello, ma la foto l'ho presa dalla strada che porta a Rocamadour, all'altezza de L'Hospitalet. C'è un belvedere con una bellissima vista su Rocamadour, castello, abbazia e paese. Il sentiero che dal piazzale scende all'abbazia (e in seguito al paese)
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010Â 12:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Mi astengo, non ho altre foto da mettere [:(]