mmmmm... forse l'ho già postata[?] quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010Â 15:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello e fresco il sentiero nel bosco [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/01/2010 15:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora non era sbagliata la mia sensazione di qualcuno alle mie spalle! Eri tu quello che mi seguiva!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/01/2010 15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo parcheggiato proprio lì prendendo il trenino, Ciuff-Ciuff [:D], e tentato di dormire insieme ad altri 3 camper. Verso la mezzanotte la Gendarmeria ci ha bussato e gentilmente ci ha invitato a spostarci su verso L'Hospitalet. Meraviglia, panorama notturno per il mio trabbicolo, e dormita in piazzetta![:D][;)]id="brown"> Laro
Scheletri accanto alla porta che solo ora ho visto [:D]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/01/2010 15:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Laro, allora senza volere abbiamo avuto ... fortuna [;)] @ Trudi, noi c'eravamo nel lontano giugno 2008 sigh sigh. Zona bellissima da dedicarci tutte le ferie. Anche nel 2009 ci siamo ripassati vedendo altre cose, ma tutto è una scoperta piacevoleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/01/2010 15:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in che zona del parcheggio eravate? Noi abbiamo anche visto un'auto della gendarmerie fare un giro ma nessuno ci ha detto niente.
p.s. non è che voi gli stavate antipatici?[;)][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010 15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo proprio sotto...nel campo verde, probabilmente la motivazione era il pericolo di allagamenti, li passa un torrente con tanto di cartello segnalazione di pericolo![:I]id="brown"> Laro
bisous
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/01/2010 20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove vai ancora??[:0][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado dalla mia bambina a Torino, e se il tempo è amico andremo a sciare assieme [:p][:p][:p][:p], solo un giorno perchè è sotto esami.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/01/2010 21:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti lascio andare, pensavo che tu andassi di nuovo in Francia[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010 21:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente Francia, per ora non ho niente in programma,... forse nella tarda priamvera. Comunque se venisse un'attacco di Francite all'INPS non mi faranno certo problemi.[:D][:D][:D]
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/01/2010 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E intanto ramazza [:(!] non la potevi postare prima così ramazzavo io!! [:(!][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/01/2010 21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torino?!! E non passi a bere un bicchiere di rosso !![:(!][:(!][:(!][:D][;)]id="brown"> Laro