quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/01/2010 21:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma siamo un po di corsa. E poi rischierei il controllo con il palloncino [:D][:D][:D]
/img]id="brown">
...Per i miei compagni di viaggio "Lyonnaise",
id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/01/2010 21:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Va bene, ora posto io e te "ramazzi" [;)][;)] St. Cirq Lapopie
e vista l'ora vi do la Bonne Nuit
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/01/2010 00:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho [:(!] i pochi scatti fatti nel secolo scorso sono ormai esauriti [:D] @Laro Ti sono debitore di una visita, per la bottiglia non è un problema, so che hai la cantina ben fornita [:D][;)][;)][:D] Ciao e buona notte a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=...
Vogliamo dedicarlo ai nostri compagni di viaggio Lyonnaise. [:)]id="navy"> Laroquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/01/2010 10:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole [:D] veramente bello, anche la musica azzeccatissima, complimenti Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 20/01/2010 10:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio sei a rischio ramazza...fai che si sveglino [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/01/2010 10:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ieri sera fino all'una e trenta o provato invano a caricare il video in HD...ma ciccia. Comunque credo che renda l'idea. Grazieid="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/01/2010 10:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veramente bello. Breve, non annoia e senza fare ulteriori complimenti ci sono delle foto veramente da concorso. Per fare le presentazioni delle foto con musica uso MemoriesOnTV4 usando certe funzioni in automatico ed altre in manuale, te cosa usi?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/01/2010 11:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di Windows "movie maker" ANACRONISTICO!, e siccome di video non ne capisco una mazza, mi sono reso conto ieri sera che registra solamente in 640x480 in formato wmv...uno schifo! Devo procurarmi qualcosa di più serio, altrimenti, come dice Laura, "evita di sp...ti" con quelle schifezze![:D][:D]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/01/2010 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Movie Maker lo uso per riversare i filmini della telecamera. Per le foto lo trovo macchinoso perché ad ognuna bisogna mettere manualmente gli effetti di transizione e perlomeno a me non sfuma la musica in entrata e uscita quando è più lunga della durate del tempo delle foto. Cosa che invece Memories fa dietro istruzione. Non mi chiedere in che sistema registra perché non lo so. Te lo consiglio sperando che Laura non ti dica la stessa cosa [:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/01/2010 10:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh lo so lo so che rischio ramazzate. per i foto filmini a volte ho usato nero photo show...però nn ricordo se sfuma l'audio o meno. Il risultato video è in vari formati, dvx, mpeg (credo), dvd, ed eseguibili flash
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/01/2010 11:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova ad usare proshowgold. Mi pare ci sia una versione in prova.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 20/01/2010 10:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente bello!