quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/01/2010 17:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti in giro! Ne ho approfittato per mettere in quadro un pò di foto, e guarda un pò che ho trovato...[;)] [img]
/img]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/01/2010 00:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima, complimenti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/01/2010 13:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovedì a Bardonecchia, è stata una giornata fantastica. Neve bella, solo un pò dura in alcuni tratti, non sarebbe male se ne venisse ancora qualche decina di cm. Certo che nel fondo valle la nebbia l'ha fatta da padrone. Il rientro alla sera complice il buio e la non "abitudine" è stato abbastanza angosciante. Devo ringraziare il nav. satelitare, che al mattino mi ha permesso di evitare (almeno parzialmente) la coda che si e fromata in tangenziale per un incidente, e alla sera di ritrovare l'AA di corso Montelungo senza problemi particolari. Ciao. Mirko
OT ditemi come vi appare questa foto. Troppo grande? Perché a me si carica molto lentamente ma la vedo giusta come dimensione.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/01/2010 14:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede bene, di dimensione normale e confermo che si carica più lentamente. Sta sperimentando?[:)] Ciao Mirko P.S La seconda volta s'è caricata normalmente.
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/01/2010 14:21:10 (> Sono connesso con il NB 10", e devo dire che la vedo bene ed è anche molto bella! Vespa, di sicuro sei passato davanti a me..Statale 24 oppure autostrada?[}:)] "Dove sono tutti", Mory credo che sia inmpegnata a traslocare, Alex si sta scialando dalle parti di Mantova,(mi pare), Carlo e Mary sono presi da gravose problematiche (La mail è attiva[;)]) ...Gianni lo sai già, fortunatamente Alf ci dà la sveglia con grande puntualità [;)], Saab fino a mezzanotte non si vede..[:D], io mi sono perso in un nuovo programma (Grazie Dany), purtroppo in inglese, per presentazioni foto. A tal proposito ho provato ieri ser a caricarlo su YouTube (nuova versione di Lyon 2009), senza effetti ma semplicemente in dissolvenza. Vorrei tanto un vostro parere per la qualità,se è migliorata, ed anche se la sobrietà ripaga.id="brown">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Laroquote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/01/2010 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio devo scegliere, io scelgo il primo. Le immagini sembrano più definite, ma non so se è solo la mia impressione. Forse l'avevi già detto, ma la musica è il tema di Amélie?
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 23/01/2010 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] Anche noi preferiamo il primo[:)] Carlo e Marina
... al Périgord, Monpazier
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 23/01/2010 17:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio[:)] ....sono felice di leggervi anche solamente di tanto in tanto! Per il video ne prenderò atto, ma si preferisce per la qualità o per il tipo di presentazioni (effetti etc...?)id="brown"> Laro