quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/01/2010 18:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , preferiamo il primo per l'atmosfera che rende Lyon più "magica" [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/01/2010 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto scusa se rispondo così in ritardo, ma oggi ho provato a togliere un pò di sale dal camper. ...Al mattino, all'andata, tutta autostrada. Il rientro è stato un pò più articolato: sono salito in autostrada a Susa, uscito a Chianocco, risalito ad Avigliana e uscito a Rivoli[:I]... sai sono genovese e 11€urozzi per 70 km mi sembra una rapina.[:D][:I][:D][:I] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/01/2010 18:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsoir a tous Tornati da poco da Torricella del Pizzo, tutto ok ...ma si mangia troppo [;)][:D] Laro, sinceramente mi piace più il primo anche solo per la presentazione/effetti. Alexid="blue">
prenderò atto, cercherò di usare il sw del secondo ma con gli effetti stile primo[;)]
Ora torno da quelle parti
id="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 23/01/2010 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti laro eccomi.. PRESENTE!![:D][:D] (stasera non ho voglia di stirare) Oggi per prendere un pò di sole sono andata in valtellina, esattamente val grosina, molto bella, pensateci per un w.e. italiano, ci sono incisioni rupestri, delle dighe e ottimo cibo, scusate l'ot. a proposito spitfire dove sei? torna con noi, vedrai che con carlo e marina chiarirete tutto, ci sono problemi moooolto più grandi. altrimenti con chiparlo di valtellina?[;)][:I] x trudy, s. malo
a più tardi
ciao
sabina
ifficile rinunciare a certe abitudini [:D]
Sono contento che siate riusciti ad "assolarvi", da noi -4 fissi e grigio da lupo.
Anche a Lyon non era il massimo, ma non faceva freddo!
id="brown">
Laro
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 24/01/2010 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io sempre qua sono....[:D][:D] ...non volevo essere di disturbo...[xx(][xx(][xx(], però vi seguo sempre...sottovoce....[;)][:D][;)][;)][;)][:D][:D] Ciao
ss="img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/15q2260.jpg"> quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 25/01/2010 08:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Lilly? Guarita?