quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 26/01/2010 11:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)]...ramazzatina[:D]
Rolando
s="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/16ke0ph.jpg">
chi ramazza? quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 26/01/2010Â 12:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Katia, ma ha fatto tutto la macchinetta [;)][;)] @ Mirko, foto di quando il monumento e zona limitrofa non erano stati messi in sicurezza
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/01/2010 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio, no? quando non ci si aspetta nulla di che, ma alla fine viene una bella foto.
vado di corsa di spesa, e di vari giri, son venuta per scocciature amministrative...(staccare utenze di giù e sollecitare trasloco del telefono quà!!)immaginatevi voi che [8][8]avere la tecnologia in un' altra casa...dall' alra parte del paese, ogni volta per fare una telefonata ad un n° verde, mandare un fax o per l' appunto collegarmi a voi...!![:(!][:(!][:(!]
![xx(]id="green">'gna faccio più
a presto
Moryid="purple">[:X] quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/01/2010 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male ! Perchè il Trojan ell'è un gran trojaio A proposito di sale e ghiaietta...qui piovono polpette di neve [}:)][}:)][:(]id="blue">
o meno che qui[?][?][V][V]
Sarà ormai un mese che siamo all'asciutto...[V][V][V] e la temperatura, ovviamente, fatica a salire oltre lo zero...[8][8]
Meglio il sole francese, sempre a Metz
Ciao Mory [:)][:)] quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 26/01/2010Â 16:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Non è vero, è stata studiata a tavolino, taglia.. ri-taglia, contrasto..luminosità , una pennellata di blu una di giallo e l'aggiunta di un paio di nuvolette tanto per dargli un tono della Normandia [:D][:D][:D] Macchè, inquadra regola diaframma e tempo e vaiid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/01/2010 16:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco, cara Mory Anch'io quelle poche volte che vado in Sabina ci lascio un pezzettino di cuore. E' vero si respira tutt'altra aria. E poi quel vinello che va giù che è una bellezza, ne ho travasato tanto se così si può dire [:p][;)][;)][:D][:D] Senza parlare dell'olio di Scandriglia, le cotolette d'abbacchio, le scottadito, i frittelli, i tagliolini fatti in casa con sughi di carne e finferli....basta se no all'ora di cena non c'arrivo [:(][;)] Cosa che non mi manca della mia Firenze, tutte le volte che ci vado è sempre più caotica e piena di smog[V] e mi chiedo come abbiamo fatto a viverci per tanto tempo. Lasciamola ai turisti. E ora una foto di Arromanches per rimanere in zona sbarco[:)]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/01/2010 17:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile[:0] Oggi son di ramazza[:D]
Ciao Mory,forza che tra poco è Primavera,sento già l'odore di lavanda[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/01/2010 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Alex l'area era libera e aperta ovunque, dopo non ci sono più stato. Era l'anno del cinquantenario dello sbarco, ovunque festoni che inneggiavano al D-day e nell'occasione a Eurodisney vedemmo Bush padre assieme a Mitterand, forse si facevano qualche giro in giostra prima di commemorare i morti[}:)][}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 26/01/2010 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la prima volta ci andammo nel 1997 e mi ricordavo che era tutto libero compreso i parcheggi. Infatti si parcheggiava dove si voleva sui prati lì intorno. L'anno scorso abbiamo trovato tutto ordinato. Parcheggi per auto, per camper, per pullman e per finire ufficio del turismo e bagni. Insomma tutto organizzato per bene alla francese[;)][;)] Nel 2004 quando c'è tornata mia figlia era ancora così id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 25/01/2010 23:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma quanto è bella, cucciola[:)], che bella coppia formerebbe con olivia[:)] perchè non le fate incontrare? chissà che foto stupende ne verrebbero e i ns figli impazzirebbero per averne uno (vero Yuma?) sono ancora ospite del pc di mio marito[:(!] ciao sabina
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 26/01/2010 09:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianni torna spesso e presto,[:D] sabina
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/01/2010 16:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mory fatti forza, vedrai che fra qualche tempo sarà tutto un ricordo. scusa ha solo travasato vino nell'altra casa?[:D][:D] ciao sabina