quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 27/01/2010 19:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirko [;)][;)][;)] Ciao Aleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/01/2010 20:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie di tutti i complimenti, ma sai come si dice dalle mie parti ? >>> la mosca la tira i'calcio che la pole <<< [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dalle parti di Utah
id="blue">
ma
Giornata un pò strana, andamento per niente allegro...lavorativamente parlando. Sarà la giornata "per non dimenticare", saranno le notizie sui media...ma c'è veramente da stare poco allegri.
Fortunatamente che esiste un bistrot dove si ritrova della bella gente...e che bella gente! (complimenti ad Alex...anzi ad Alexina..)[:D] che si interessa anche di come stiamo...a che facciamo[:D]Grazie Mory, che vuoi farci, di tanto in tanto ci si cade!
Per pensare ad altro, una delle mie solite...Provenzali.id="brown">
Laro
lora, giusto per verificare se rolab mi ramazza di nuovo[:(!], continuo con l'arsenale di Metz...
e mi accodo per i complimenti alla...fuggiasca[;)] di Alex...
I miei figli, al contrario, se ne guardano bene dall'andarsene da casa, anzi!![V][V]....e... vabbè come dicono a Naples...ogni scarrafone è bbello a mammmma soia....[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 27/01/2010 22:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...mi hai fregato, questa non ce l'ho[:D] Vabbé metterò il mercato[;)]
Per Alexina posso confermare che è una bella figliola[:)]
Buonanotte a tutti[:)]
Rolando
o fregato...[:D][:D][:D]
Allora già che ci sono...[}:)]
Nelle intenzioni[}:)] doveva essere una ramazza per Laro[:0][:0], ma poichè ciò è impossibile[V][V], si tratta di una campagna simile, solamente simile...[:)] a quello di Laro, e, per di più, dalle parti di Utah beach
Bonne nuit a tutti!!
, che profumi! Anche se non è quella Provenzale vero Spit[;)]
Allora dal centro del mondo, Valensole...[:)]
Sperando in una giornata più sorridente...
BonneNuitid="brown">
Laro
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 27/01/2010 23:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah... mia figlia le ultime vacanze che ha fatto con noi, a parte qualche viaggetto a Praga o Budapest, risalgono all'estate 2000 [:(] Ri-BonneNuit Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 28/01/2010 09:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono poche possibilità nell'area di Briançon a meno che tu vada al di là del Col de Lautaret a Les Duex Alpes o all'Alpe d'Huez ma non ci sono campeggi se non ricordo male ma solo aree attrezzate (non so fino a che punto col gelo). Oppure nella valle della Maurienne a St Jean dove c'è area e campeggio. (non essendo sciatore non posso essere più preciso, mi limito ai miei passaggi estivi) resterei al Monginevro.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/01/2010 09:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tranquilla kaykay..[:)][:)] ci penso io a ramazzare Alex..[:D][:D]
Ciao