quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/01/2010 15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo venia, ma non trovo alcun indizio dell'ingresso della linea Maginot. La mia visita risale a vent'anni fa.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 28/01/2010 16:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno è infallibile... sicuramente ho sbagliato persona, cmq sia qualcuno lo postò.
a guerra [?][?][:D]
E come dicevano i mitici Giganti al Festival di Sanremo del 1967 con la canzone "Proposta", meglio conosciuta come "Mettete dei fiori nei vostri cannoni",...[:0]
io ci metto i fiori..[:D][:D]
[:)]
(nancy)
da mettere dentro ai cannoni [:D]
(utah)
">Ciao a tutti , stasera il nostro saluto arriva da uno dei posti che più ci sono piaciuti la scorsa estate : les Hortillonages di Amiens
Carlo e Marinaid="purple">id="size2">
Buon WE a tutti
Alexid="blue">
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/01/2010 11:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi questi mazzi di fiori. Metterli all'ingiù è' un metodo per seccarli lasciando il loro colore naturale. Ohh non sono un esperto, lo scrivo per sentito dire [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/01/2010 11:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so. Esperienza del mio periodo "creare con i fiori" [;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/01/2010 11:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Quante cose si imparano....[:)]