/img]
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/02/2010 18:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laro, mi fa specie... da te non me lo aspettavo, dovè la foto ?[:D] ora l'ho vista...
Cap Frehel, sosta camper tra le brughiereid="Verdana">id="size4">id="navy">
Panorama dalla finestra dell'albergo più esclusivo del mondoid="Verdana">id="size4">id="navy">
E alla sera? Discoteca? Ma per piacere...id="Verdana">id="size4">id="navy">
Alla prossima
Ciao a tutti
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/02/2010 18:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nanonet, un ben entrato anche a te in questo Bistrot, siediti tranquillo che appena la nostra Oste nonchè ideatrice di codesto grande locale si libera, ti servirà qualcosa da bere. Intanto sfogliamo pure gli album fotografici [;)] Notevoli i tuoi contributi fotografici, complimenti. In quel posteggio a Cap Frehel malgrado l'allora divieto, abbiamo passato una una delle notti più belle in aree libere. Solo il vento che ci cullava.. Buona serata![;)]id="brown"> Laro
@nanonet,serviti da solo, come se fossi a casa tua, e vale pure per tutti i nuovi lettori, frequentatori e franciofili...se aspettate a me...ahimè morite di sete[:D][:D]id="teal">come ritorno a regime fatemi trovare una bella scorta di kyr royale[:p][:p][:p]e del buon rosso non troppo corposo!!intesi?
bisous a tutti
Moryid="purple">
scorte in esaurimento ..[V] ultime 3 bottiglie [:(]
urge tranfert in Francia [:D]
à bientot
stefano
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/02/2010 20:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
à la santé ! [:p] (a me viene voglia di aprire il frigo e stappare... ma ne ho solo 3 !
PS: io non scrivo in francese da 30 anni almeno, per cui perdonate eventuali bestialità ortograficogrammatiche.[:D]
stefano
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 06/02/2010 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Alex
id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 06/02/2010 20:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti pensavo che fosse una tua grande passione fare immersioni in acque Atlantiche...invece sono immersioni a base di malto![:D][:D]id="brown"> Laro
tipo quelle che ci sono dentro questo contenitore che sta nel mio frigo in attesa del momento solenne...[;)]
ciao Laro
stefano
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/02/2010 21:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 06/02/2010 22:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In bianco e nero direte e voi....embé ai tempi della Deux Chevaux le foto a colori non c'erano [:D][:D][:D]
Alexid="blue">
un'altra foto della lavanda da un'altra coppia di amici di COL ammalati di francite!
Penso sia una delle tante che manderemo, perchè abbiamo capito adesso come vanno postate...ALLELUJA!
Ciao e buoni viaggi.
Tony Iucci e la nostra cagnolina Giada.