giardini a chateaudun, vicino a chartres
ile de brehat
ora vi saluto, buona notte
sabina
p.s. spitfire, com'è su la situazione? forse domani faccio una capatina
ciao
Bonjour a tous e buona domenica dalla parata del "Colosseo" di Puy du Fou. Un saluto di benvenuto ai nuovi avventori, ed un pensiero
particolare a Mory, affinchè i suoi problemi si sistemino il più presto possibile. quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/02/2010 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero ? sai che si vedeva benissimo dall'alto ? non è per caso che lo conosco ? è un camperista ? BUONA GIORNATA...
iamo assentati qualche giorno e ...che foto stupende .
Complimenti a tutti , vecchi e nuovi .
@ Nanonet : ci dici dov'è l'albergo più bello del mondo? vorremmo tanto andarci anche noi[;)]
Carlo e Marina
@ Mory: un milione di grazie [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
sempre BRETAGNA è [:D]
à bientot
stefano
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/02/2010 00:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
'ora a santificare la domenica eh?
questa foto l'aveva già messa ma sono rimasto lì un quarto d'ora per sentirli strimpellare, all'esterno della Place des Vosges
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 07/02/2010 06:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitica Bruna, Il colosseo a Puy du Fou, nel 1993 non c'era [}:)][}:)][:(!] forse era chiedere troppo [:D][:D] Comunque, un grande Bonjour a Tous oggi finalmente sooole non sòle [:D][:D] Servitevi per tutti i gusti
Buona domenica
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2010 07:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso Armando, mia moglie sfegatata tifosa viola, No[:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/02/2010 14:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 07/02/2010 01:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina., la tentazione è stata forte non ho resistito, ramazzatina domenicale [;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 07/02/2010 14:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione. Persone di tifoserie opposte che godono dello spettacolo spalla a spalla e poi il famoso "Terzo Tempo", uno sport eccezionale per persone eccezionali. Scusate l'OTid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/02/2010 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa a Puy du Fou è stata fatta nel 2002. Era una giornata di agosto, ma la temperatura era di 13° e pioveva a dirotto come si evince dalle mantelline gialle che quel giorno si stufarono di vendere. Queste foto le feci, perchè le batterie della videocamera si scaricarono dopo che avevo ripreso quasi per intero la battaglia dei vichinghi ed il torneo medioevale. Mai preso tanta acqua come quel giorno, comunque è un parco meraviglioso e mi sono ripromessa di tornarci prima o poi, soprattutto perchè vorrei vedere anche lo spettacolo serale. Nel 1993 andai per la prima volta in Francia, ma feci Parigi e i Castelli della Loira, con un viaggio organizzato. Grazie poi a questo viaggio, finalmente anche mio marito si innamorò della Francia ed abbiamo cominciato a girarla da soli. Ciao. Bruna.
Eguisheimid="Verdana">id="size4">id="navy">
Hunawihr, parco delle cicogneid="Verdana">id="size4">id="navy">
Hunawihr, spettacolo acquatico al parco delle cicogneid="Verdana">id="size4">id="navy">
Linea Maginot, ouvrage di Schoenenbourgid="Verdana">id="size4">id="navy">
Linea Maginot, Schoenenbourgid="Verdana">id="size4">id="navy">
Bye
Davide
Dopo tutta questa neve,un saluto primaverile dalla"Pepinière di Nancy"[:)]
Mi sono gustato tutte le belle foto dei nuovi entrati,benvenuti anche da parte mia[:)]
La Mory in netta ripresa dai malanni di stagione e di trasloco[:D][:X]
Una Buona Serata per Tutti[:)]
Rolando
...così tanto per ramazzare !