quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/02/2010 15:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Complimenti ai Fleurs [;)][;)]id="blue">id="size3">
http://www.zoodoue.fr/start.php...
Ciao Alex id="blue">quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 07/02/2010 23:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Celo Celo...in qualche cartella perduta nell'Hd cimito, comunque postata penso intorno a luglio dello scorso anno Sopra Valesole,per me ...il centro del mondo![:)][;)][:D]id="brown"> Ne approfitto per dare la BonneNuit da Lyon A domani
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/02/2010 23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex...Tutte suo padre!![:D][:D][:D]id="brown"> Ps, bello il servizio dalla Linea Maginot di Davide!id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/02/2010 23:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Celo Celo...in qualche cartella perduta nell'Hd cimito, comunque postata penso intorno a luglio dello scorso anno Sopra Valesole,per me ...il centro del mondo!id="brown"> Confermo confermo, le foto della lavanda di Laro mi fanno venire l'ittero da come sono belle [;)][:D][:D]id="blue"> e tanta invidia [:(][:(] @ Davide, nel 2004 non feci in tempo a vedere Schoenenbourg ma l'ho già messa nell'itinerario di quest'anno [;)] Se ti capita di passare da quelle parti e ti interessa c'è l'altro complesso, penso uguale, che è Four à Chaux. id="purple">
Ciao Laro,un'altra foto della (profumatissima)lavanda.Intanto stappiamo anche noi una bottiglia di rosé che é il nostro vino preferito,alla tua salute e di tutti gli amici amanti della Francia!
Ciao e bonne nuit a tutti.
TONY
anche se purtroppo siamo arrivati che era appena finita.
Però una domenica mattina cercando la messa domenicale ci siamo imbattuti in quest'altra bellissima sorpresa
PAIMPOL 20/07/2008
una specie di "Matrimonio del mare" tipo Serenissima con cerimonia solenne in chiesa, sfilata in costume, strumenti musicali e bandiere
il tutto si conclude con le autorità che al largo siglano il matrimonio con il lancio a mare di ciambella e fiori
Ancora porto nel cuore sensazioni, suoni, colori ...semplicemente meraviglioso.
Bonne nuit
Lorenzo
a domani
ciao
sabina
Bonjour a tous con una vecchia immagine della Fortezza di Largoet (Bretagna).
Che belli i Fleurs di Laro!! quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 08/02/2010 09:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Maroco grande paese, dove finisce spiagia comingia desertoid="maroon">id="size3"> [:D][:D][:D] Bonjour mes amis @Laro ha recuperato le cartelle, che bello, ora ci riempirà gli occhi di colori e profumi provenzali [;)] @Bogonela, ci ha mostrato un pò di usi e costumi, in tutti i sensi, di due cittadine bretoni. Un Bonjour particolare alle Signore [;)] e alla giovincella KayKay di ritorno dal Marocco [;)] In attesa che la Proprietaria del Bistrot ci offra una tazza di chocolat, vado a visitarmi una Poterie a Soufflenheim
Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/02/2010 10:11:55 Maroco grande paese, dove finisce spiagia comingia deserto >> naaa nel mezzo ci sono delle montagne, belle alte e innevate! pensare che i francesi se ne sono andati da non moltissimi anni...ma del loro ricordo c'è solo il sistema burocratico...mentre attraversavamo la strada (cosa da fare a proprio rischio e pericolo) con tanto di vigile sull'incrocio, le macchine manco si fermavano!! ricordo sempre con simpatia una simpatica codazza delle 18.30 circa, lungo la strada costiera nei pressi di argles sur mer...che sarà successò, che non sarà successo...s'arriva lentamente al dunque: strisce pedolani, e gente che veniva via dalla spiaggia!
MG]http://i45.tinypic.com/jk80wh.jpg[/IMG]
Oggi sono a casa perché ieri pomeriggio alcune persone (ladri imbecilli),hanno pensato di fare (acquisti) a casa nostra!Ho pensato di postare due foto sempre riguardanti la lavanda,in attesa del fabbro per il cambio della serratura.
ciao,salutoni a tutti.
TONY