CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
847 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 14:09:39
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/05/2010  13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oook non mi picchiare...ma all'erredo a guazzo proprio non ci avevo fatto caso, mi ero fleshata sulle sfumature dell'acqua e all'arcobaleno e basta, in compenso però avevo notato che l'orizzonte pende pende leggermente a sx :D
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 19/05/2010 alle: 14:59:28
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 19/05/2010  14:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Non volevo essere manesco [:D][:D][:D][:D][:D] Per la pendenza hai ragione[:(] questa cosa l'ho notata in altre foto, che abbia una gamba più corta [:0][:0][:0][:D][:D][:D]id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:04:14
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010 12:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/05/2010  13:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari amici francofoni, due anni fa mi sono 'smazzato' 3500 km, sempre in 15 giorni, in Francia via Moncenisio-Savoia fino alla valle della loria ed alla normandia con toccatina alla bretagna appunto St. Malo, Cancalle (citata prima non a caso jummm!!) e MSM (Mont-Saint-Michelle, giusto?). Quella era più una 'presa di visione' dell'oasi dei camperisti, la Francia appunto. Missione perfettamente riuscita se non fosse stato per uno stupido incidente in retromarcia praticamente da fermo (pochi danni sia dall'una che dall'altra parte, niente di chè solo la scocciatura di scambiarsi i dati per le denunce di rito) Carcassone è solo indicativo della serie "scendo da St.Malo-Cancale e vado in direzione sud"... non è detto che ci si debba passare, anzi. La zona a sud (Avignone Caracassone ed altre mete che mi sfuggono) sono per un altro viaggio, non abbiamo certo la pretesa di esaurire la Francia in 2 viaggi... Morena, mi prendo nota dei suggerimenti e butto giù un percorso... -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:16:44
quote: Una volta in zona, inutile dire che personalmente assolutamente visiterei St Malo. Il resto poi, ripeto, fatevi stuzzicare dal tempo, dal vento, dal richiamo di un gabbiano, da un cartello che vi invoglia per la strada...! Scendendo,io no posso no consigliarvi,(sempre per mio gusto) le "mie" amate Carnac e Concarneau sono da non perdere. Poi potete decidere se un poco di costa Atlantica per respirare il mare dell' Ovest...che sia Lacanau La Rochelle, Biarritz,ma anche perchè no la famosa e splendida Duna...insomma come vi va e vi trovate, oppure nell' entro terra un poco di Aquitania, che sia Sarlat o Perigueux, giusto per rendersi un idea...ed un "assaggio"in questa terra fertile, verde e piena di sapori >
> Mi fido del tuo gusto e comincio a mettere dei puntini sulla mappa. del resto, a Cancalle ci siamo arrivati su suggerimento dell'amico Elfetto che ci era stato con il suo camperino 19td ("e se ci è arrivato lui, allora anche noi che abbiamo simil motorizzazione!" ci siamo detti io e Lisi, mia moglie)id="red"> che ne ha parlato molto bene nel suo diario di viaggio. E siamo stati concordi con il giudizio. noi siamo arrivati una mattina di bassa marea (ma bassa bassa) e lo spettacolo era mozzafiato. E probabilmente qualche foto qua in giro ci deve pur essere... -- gilby
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:18:15
ciao a tutti,facendo un salto al bistrot..e gustandomi la vostra squisita presenza,la mente vola..a ricordi ed emozioni mai sopite,uno sguardo oltre l'orizzonte..dalla punta più ad ovest del continente europeo regala sempre quel senso di avamposto...che pervade lo spirito regalandogli ..emozioni infinite...quindi..cosa ce di meglio..di mirare...l'oceano..ed il suo orizzonte da... POINT DU RAZ.. au revoir..mes amis...[:)] votre..raf..
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:23:29
@Alex,prima che mi ri-scordo, complimenti per l' arcobaleno è bellissimo![:X][:X][:X]...anche gli arcobaleni c'hanno più belli sti francesi...[8D][8D][8D]id="navy"> @Gilby...grazie, per carità, non prendermi come "verbo", che io ho un millessimo della conoscenza di altri(tipo Alex)sulla bretagna...quindi mi limito a dirti quelle poche cose che mi rievocano cuoricini negli occhi...magari verranno anche a voi, una volta là!id="green"> ps già che il MSM, come ci ricordava giustamente il buon Roland lo avete già visto...la digressione di circa 50/70km, si può sempre fare per Fougeresid="purple">![8D] non male vero? Semplicemente...MERAVIGLIOSAMENTE FRANCIAid="blue">![^][^][^] Area sosta sotto al castello ed AD UN PAIO DI KM uno dei campeggi, meglio tenuti di Francia[:X]. Ps secondo me una terza settimanella....aggiuntiva sarebbe l' ideale![:o)]id="orange">a dopo Mory id="purple">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:29:00
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010  16:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Merci, merci Beh in effetti gli arcobaleni francesi hanno dei colori molto più accesi dei nostri che sia un altro punto a loro favore [:D] [;)][:D] Ma questa è Fougeres ?[;)] perdonate la foto scannataid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 19/05/2010 alle 16:33:37
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:35:24
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/05/2010  14:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> siamo in due...anzi io pendo proprio come la torre di pisa, i casi sono due o mi incoroporo una livella nell'obbiettivo della macchina fotografica, o per ogni foto ne devo scattare una manciata giusto per sicurezza (ma sai che barba dopo a sceglierle tutte :( ) Ho notato che la mia compattina ha la possibilità di avere il reticolato sull'inquadratura però questo vale solo per la modalità automatica, nella modalità scena (mi pare che si chiama così) dove si può scegliere un pochino di + il tipo di scatto da usare, questa simpatica opzione non c'è [:(][:(] Cmq apparte qualche moccolo tirato al momento di guardare le foto al pc, un pochino riesco ad ovviare con il programma di ritocco...c'è il "raddrizza orizzonte" :D ad occhio poco fotografico, mi pare che son riuscita ad ottenere dei bei risultati.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:59:29
Arcobaleni come questo? Siamo in Savoia... -- gilby
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/05/2010 alle: 18:05:41
Bonsoir et merci à Gilby pour son arc-en-cielid="purple">[:X] Era un pò che sentivo questo tipo per radio...e mò me so scucciata ed ho fatto qualche ricerchina... http://it.wikipedia.org/wiki/Calogero_(cantante) Io l’ ho conosciuto con questa..(mandate a nanna i pargoli[:I][8)])

http://dailymotion.virgilio.it/...

questo ve lo metto perché al di la della canzone, molto bella, ma ha una grafica eccezionale[:0]

e questo credo sia l’ ultimo, mi piace troppo ![:)]

...Voilà quando si mischia del buon sangue italiano con quello francese...è come quando la migliore crema pasticcera incontra un millefoglie friabile[:X][:X][^][:D]id="orange"> Morenàid="purple">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/05/2010 alle: 18:26:26
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010  18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ps qnd lo cercate su google, mettete anche di seguito (cantante) sennò vi trova:"Calogero, nome comune...ecc ecc"[B)] Mory
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/05/2010 alle: 18:49:26
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010  18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà di origine pugliese? Mi sà di ...Negramaro...vero? Bravo...e niente male anche lui nè Mory?!![:D][;)]id="navy"> Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/05/2010 alle: 18:55:02
Certo che il video dell'ascensore ...te possino!! Anzi..Gliè possino!![:D][:D][:D] Lei è....lasciamo perdere ...và!id="navy"> Laro
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:42:50
tp://i45.tinypic.com/taoll4.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/vgjyvo.jpg "> Vanes
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:44:13
me li concedete anche se sono OT [?][:I][:I][:I]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:13:59
Buonasera fmaid="purple">..[:X] @Laro hai toppato...c'ha il sangue si_cu_lo!!id="blue">!![:0][;)] .... nato il 30 luglio 1971, a Échirolles, nella periferia sud di Grenoble. I suoi genitori sono immigrati, siciliani originari di Sommatino in provincia di Caltanissetta.id="teal"> Ecco wikipedia in francese me lo da. http://fr.wikipedia.org/wiki/Calogero stasera mi è venuto il mente il Mont cenis.id="purple">..e ve lo dedico...[:X](Alex ma ste marmotte dove le posso vedere ovunque nella grande AA segnalata?o c'è un posto particolare?[:I]) Morenàid="purple">
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:51:33
Buona sera! [:)] Sono talmente cotto che il ... timer ha suonato tante di quelle volte che mi si sono scaricate le pile! [:D][:D][:D][:D][:D] Devo seriamente pensare alle vacanze ... eh ... dove andare? Cosa vedere ...Eh... mah ... qualcosa mi verrà in mente ...[;)][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8D][8D][8D][8D] Naturalmente si accettano consigli ...eheheheheh [}:)][}:)] Se Mont Cenisid="blue"> deve essere ... che Mont Cenisid="red"> sia! Stefanòid="green"> p.s. ma sto Calogerò?! eh ... non male!
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:12:02
Va be che sto Calogero e quasi un mio compaesano, 30 km circa, ho visto il paese su Gogol(come dice il supremo al nostro governo...altro che i nostri innocenti strafalcioni[:D][;)]), ma se proprio devo dire la mia...ammazza sta Francesina dell'ascensore!![:0][:0][:I][:I][:D][:D] Visto che siamo in montagna e precisamente al Mont Cenis...rimaniamo in cima...[;)] BonneNuit[:)]id="navy"> Laro
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:39:00
... allora W la Calogerà!id="blue"> [:D][:D][:D] "Visto che siamo in montagna e precisamente al Mont Cenis...rimaniamo in cima..." id="navy">... poi risaliamo verso l'Iseranid="green"> ... Stefanòid="green">
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:47:58
Si, si,... questa è Fougeres e questa è l'area di ramazzaid="blue"> ooops volevo dire sosta di Fougeresid="green"> [;)][;)][;)][;)] Buona notte!id="navy">[:)] Stefanòid="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link