quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/05/2010 13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oook non mi picchiare...ma all'erredo a guazzo proprio non ci avevo fatto caso, mi ero fleshata sulle sfumature dell'acqua e all'arcobaleno e basta, in compenso però avevo notato che l'orizzonte pende pende leggermente a sx :D
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 19/05/2010 14:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Non volevo essere manesco [:D][:D][:D][:D][:D] Per la pendenza hai ragione[:(] questa cosa l'ho notata in altre foto, che abbia una gamba più corta [:0][:0][:0][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010 12:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/05/2010 13:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici francofoni, due anni fa mi sono 'smazzato' 3500 km, sempre in 15 giorni, in Francia via Moncenisio-Savoia fino alla valle della loria ed alla normandia con toccatina alla bretagna appunto St. Malo, Cancalle (citata prima non a caso jummm!!) e MSM (Mont-Saint-Michelle, giusto?). Quella era più una 'presa di visione' dell'oasi dei camperisti, la Francia appunto. Missione perfettamente riuscita se non fosse stato per uno stupido incidente in retromarcia praticamente da fermo (pochi danni sia dall'una che dall'altra parte, niente di chè solo la scocciatura di scambiarsi i dati per le denunce di rito) Carcassone è solo indicativo della serie "scendo da St.Malo-Cancale e vado in direzione sud"... non è detto che ci si debba passare, anzi. La zona a sud (Avignone Caracassone ed altre mete che mi sfuggono) sono per un altro viaggio, non abbiamo certo la pretesa di esaurire la Francia in 2 viaggi... Morena, mi prendo nota dei suggerimenti e butto giù un percorso... -- gilby
quote: Una volta in zona, inutile dire che personalmente assolutamente visiterei St Malo. Il resto poi, ripeto, fatevi stuzzicare dal tempo, dal vento, dal richiamo di un gabbiano, da un cartello che vi invoglia per la strada...! Scendendo,io no posso no consigliarvi,(sempre per mio gusto) le "mie" amate Carnac e Concarneau sono da non perdere. Poi potete decidere se un poco di costa Atlantica per respirare il mare dell' Ovest...che sia Lacanau La Rochelle, Biarritz,ma anche perchè no la famosa e splendida Duna...insomma come vi va e vi trovate, oppure nell' entro terra un poco di Aquitania, che sia Sarlat o Perigueux, giusto per rendersi un idea...ed un "assaggio"in questa terra fertile, verde e piena di sapori >> Mi fido del tuo gusto e comincio a mettere dei puntini sulla mappa. del resto, a Cancalle ci siamo arrivati su suggerimento dell'amico Elfetto che ci era stato con il suo camperino 19td ("e se ci è arrivato lui, allora anche noi che abbiamo simil motorizzazione!" ci siamo detti io e Lisi, mia moglie)id="red"> che ne ha parlato molto bene nel suo diario di viaggio. E siamo stati concordi con il giudizio. noi siamo arrivati una mattina di bassa marea (ma bassa bassa) e lo spettacolo era mozzafiato. E probabilmente qualche foto qua in giro ci deve pur essere... -- gilby
POINT DU RAZ..
au revoir..mes amis...[:)] votre..raf..
non male vero?
Semplicemente...MERAVIGLIOSAMENTE FRANCIAid="blue">![^][^][^]
Area sosta sotto al castello
ed AD UN PAIO DI KM uno dei campeggi, meglio tenuti di Francia[:X].
Ps secondo me una terza settimanella....aggiuntiva sarebbe l' ideale![:o)]id="orange">a dopo
Mory id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010 16:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci, merci Beh in effetti gli arcobaleni francesi hanno dei colori molto più accesi dei nostri che sia un altro punto a loro favore [:D] [;)][:D] Ma questa è Fougeres ?[;)]
perdonate la foto scannataid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/05/2010 14:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in due...anzi io pendo proprio come la torre di pisa, i casi sono due o mi incoroporo una livella nell'obbiettivo della macchina fotografica, o per ogni foto ne devo scattare una manciata giusto per sicurezza (ma sai che barba dopo a sceglierle tutte :( ) Ho notato che la mia compattina ha la possibilità di avere il reticolato sull'inquadratura però questo vale solo per la modalità automatica, nella modalità scena (mi pare che si chiama così) dove si può scegliere un pochino di + il tipo di scatto da usare, questa simpatica opzione non c'è [:(][:(] Cmq apparte qualche moccolo tirato al momento di guardare le foto al pc, un pochino riesco ad ovviare con il programma di ritocco...c'è il "raddrizza orizzonte" :D ad occhio poco fotografico, mi pare che son riuscita ad ottenere dei bei risultati.
http://dailymotion.virgilio.it/...
questo ve lo metto perché al di la della canzone, molto bella, ma ha una grafica eccezionale[:0]http://dailymotion.virgilio.it/...
e questo credo sia l’ ultimo, mi piace troppo ![:)]http://dailymotion.virgilio.it/...
...Voilà quando si mischia del buon sangue italiano con quello francese...è come quando la migliore crema pasticcera incontra un millefoglie friabile[:X][:X][^][:D]id="orange"> Morenàid="purple">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps qnd lo cercate su google, mettete anche di seguito (cantante) sennò vi trova:"Calogero, nome comune...ecc ecc"[B)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà di origine pugliese? Mi sà di ...Negramaro...vero? Bravo...e niente male anche lui nè Mory?!![:D][;)]id="navy"> Laro
tp://i45.tinypic.com/taoll4.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/vgjyvo.jpg ">
Vanes
Morenàid="purple">
Stefanòid="green">
p.s. ma sto Calogerò?! eh ... non male!
BonneNuit[:)]id="navy">
Laro
Stefanòid="green">
e questa è l'area
Buona notte!id="navy">[:)]
Stefanòid="green">