http://www.youtube.com/watch?v=...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ya...
Morenàid="purple">
bisous
Alexid="size3">id="blue">
Bonjour a tous da Montflaquin.
Bentornati Alex e Sandra, non vedo l'ora di vedere le vostre foto.
Ciao.
Bruna.
un drakkar vikingo in piena senna...roba da non credere...ovviamente è una replica..o forse no...tutto è magia in francia..quindi..france..mon..amour...[:)]
Morenàid="purple">
....segue
A dopo
Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 11/06/2010 16:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dari un'idea... se vale la pena dormire in zona"..[;)][;)]
E' Point (o Cap) du Van, il fratello minore (e per me migliore) di Pointe du Raz, ci sono solo 3 parcheggi, gratuiti[;)] e in uno è permessa la sosta dei camper.
Poi un giretto in Mtb è qualcosa di favoloso anche per chi non ha le gambe e il fiato di Alex.[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/06/2010 17:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi batte... e la cosa non può che farmi paiacere, solo mi sentivo un pò invadente[:I][;)][:D] Ciao P.s ora però vorrei vedere anche le tue di mitragliate
e Camaret
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 13/06/2010 19:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa mio che spettacolo!ma quale invadente,[:0] ci sono posti che conosciamo ormai come i dintorni di casa nostra e tutto grazie a Te(te e signora si intende[8D]) che pazientemente, minuziosamente ed amorevolmente, imprigionate nelle vostre foto ogni angolo ed atmosfera francese![^][:X][:X][:X]id="maroon"> @Alex, ma sto lago era mezzo pieno o mezzo vuoto?Ho deciso, da oggi, quando si deve fare un esempio figurato di pessimismo o di ottimismo, non si userà più il classico bicchiere...bensì il lago per antonomasia!!![:D][:D][:D]id="navy"> Ops! buona sera a tuttiid="purple">, scusate ma questi giorni tra impegni, caldo e faccende domestiche...vi trascuro un pò![:I] A dopo Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 13/06/2010 19:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero!?!?... il detto .. "non bisognerebbe mai tornare nei posti che ci sono piaciuti per non restar delusi", ... a pointe du Van proprio non vale, io dopo 4 volte mi emoziono ancora. Ciao[;)] mirkò
spezie varie, erbe provenzali, marmellate e biscotti, tutte cose acquistate in questa vacanza, in casa c'e' un profumo che sembra di essere in un mercatino provenzale... e dopo un bel bicchierino di Pastis mi ritiro in coperta! Buonanotte a tutti...id="size3">id="purple">
Sandraid="size3">id="size1">id="purple">