...la simpaticissima barzelletta spinta la posto però di là in saletta fuori dalla fascia protetta ok?[:I][:D]
Morenàid="purple">
Bonjour a tous, dalla chiesa di St. Sulpice di Parigi,in pieno restauro.
Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/06/2010 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Mirkooo, e dai... sabato sarò nuovamente in zona, ma quest'anno credo proprio che mancherà qualcosetta![:o)] Ciao id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/06/2010 10:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dissentire? Le foto, fanno sempre piacere, poi se sono belle, meglio ancora. Quindi mettine che non mi sembra le tue non fossero apprezzate, dico bene popolo di FMA?[;)] Comunque a prescindere, vedere luoghi di posti che si è visitato o che si spera di raggiungere prima o poi, non può che suscitare sensazioni positive. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/06/2010 13:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, e mi unisco all'appello per Laro.
Bonne Nuit
Alexid="blue">
BonneNuit
Laro
Morenàid="purple">
ps @Alex:chi siete te e Sandra?[:D][:D][:D][:D]id="blue">
@Altrove: scusatemi, ma io il benvenuto ve l' ho dato??mi sa di no![B)]talmente "abituati" ad evere ospiti e servire vino gratis[8D]che a volte ci dimentichiamo persino di chiedere il nome,di stringervi la mano o di invitarvi a sedere...fortuna che avete da soli imparato a conoscere il locale e vi muovete benissimo![^]id="orange">
Buona giornata resto in finestra...altra giornata piena![8)]
Buona giornata
Alexid="blue">