quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 23/06/2010Â 14:05:25 (> Bei tempi quando nel calcio storico si tiravano le labbrate per puro spirito rionale. I tempi del Bambino, Scalabrino, Forza Fisica, Fratelli Pascia'... Azzurri - Bianchi, io tengo per i Bianchi di S. Spirito anche se sono nato nel quartiere Rosso di S. Maria Novella Scusate l'OTVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.toscanaetirreno.com/...
id="blue">quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 23/06/2010 11:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ci sono molte cose interessanti da vedere prima di arrivare a Parigi ci devi dire che strada vorrete fare per arrivarci. Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/06/2010 14:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capito tutto... lo so io perchè simpatizzi santo spirito...[}:)] basta leggere tra le righe: santo spirito => l'alchol [:D]
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 23/06/2010 11:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Udine e quando andiamo nella parte nord della Francia, quindi anche Parigi, facciamo Austria, Germania e entriamo da Strasburgo o da Colmar. Poi dipende anche da quanti giorni hai a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 23/06/2010 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ma anche il Rosso di SMN non è male !![:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/06/2010 06:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del benvenuto Morenà, siamo Paolo (che scrive) ed Elvira (che legge)[:D]di Torino. Abbiamo conosciuto alcuni di voi, come si sarà capito, in giro e quindi siamo entrati in FMA grazie al loro invito. Buona giornata a tutti Paolo
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 24/06/2010 09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dificile dire con i pochi giorni che avete, io farei solo Parigi ed ED. PEnsa che a Parigi noi ci torneremo in agosto per la settima volta (sempre a tre/quattro giorni per volta) e ancora non abbiamo visto tutto. Quest'anno, D'Orsay e La villette Ma le mie figlie sono grandi, 14 e mezzo e 10 e mezzo. Pensa che 2 anni fa è stata la grande a chiedermi di portarla al Louvre e ho chiesto io di uscirne alle 18,30 [:D]
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 24/06/2010 09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 giorni non sono moltissimi se pensi che devi fare di sicuro una tappa di avvicinamento. Noi che partiamo sempre in ritardo sul programma (e viaggiamo con tutta calma) spesso non riusciamo ad arrivare in Francia e quindi ci fermiamo in Germania. Per quanto riguarda Eurodisney non so dirti niente perché non ci siamo mai stati ma se usi la funzione cerca troverai molti consigli. Lo scorso agosto noi siamo stati al Camping Est e, senza aver prenotato, abbiamo trovato posto (però senza elettricità).
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 24/06/2010 09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i giorni che avete a disposizione non sono tanti se volete vedere qualcosa anche intorno a Parigi. Considerate che per avere anche una minima "infarinatura" di questa citta' ci vogliono a dir poco tre o quattro giorni e non vedrete mai tutto. Eurodisney richiede con un bambino almeno due giorni. La prima volta ci siamo stati tre giorni, la seconda due, e la terza abbiamo sostato nel parcheggio e girato solo per i negozi di Festival Disney. Ancora non c'erano gli Studios. Quindi il mio consiglio personale sarebbe quello di visitare Parigi e Eurosdisney come ti hanno gia' suggerito. Buon divertimento!! Sandraid="size3">id="purple">
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 15/06/2010 12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti! finalmente sono riuscita a leggere un po' di pagine del topic .. mamma mia quanto scrivete! [:)] doverosa una mini presentazione: siamo da qc mese possessori finalmente del ns primo camper (challanger). abbiamo già esperienza di pleinair sia in tenda che in camper (Stati Uniti e Polonia!) e come molti di voi non siamo amanti del campeggio a tutti i costi! [:p] qs estate proprio come Gilbèrt la ns meta è la Bretagna! e pure nello stesso periodo! magari ci incontriamo in qs AA [:D] Abbiamo già visitato la Normandia qc anno fa (esattamente 4 anni fa .. alla fine del mondiale ... [:o)]) e siamo rimasti incantati ripromettendoci, dopo un'occhiata veloce a st. Malò di tornare il prima possibile lassù al Nord! siamo ancora in una prima fase di stesura dell'itinerario, ma dai diari di viaggio e da qs pagine ci stiamo facendo un'idea su cosa vedere, dove sostare, cosa fare, etc. etc. Appena steso in modo più dettagliato posteremo anche noi! Una domanda tanto per cominciare però ce l'ho: qc mi sa dire se sull'isola di Batz le bici conviene comprarsele o noleggiarle ev. in loco? sull'isola di Ouessant ad. es. conviene noleggiarle direttamente lì. Anzi due domande: mi sapete spiegare come mai alcune delle foto che non pubblicate non risco a vederle?!? [:(] vedo solo l'icona del"foglio spezzato" (se capite cosa voglio dire) .. le postate in qc formato particolare o cosa? .. a proposito ... come si inseriscono le immagini? volevo mettervi il ns camperino ma ... [?] grazie mille in anticipo a tutti! ele&roby
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 24/06/2010 17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetteremo allora di deliziarci con scorci di St Malò...dal computer di casa![;)][:D][:D][:D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/06/2010 17:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi a casa ed ecco il ns piccolo gioiellino compagno speriamo di molti viaggi a venire!!
e giusto per darvi un assaggio sul dove partirà il ns viaggio ...
id="Tahoma">
ps: devo un po' prendere la mano con qs forum .. il mio mex di prima per leggerlo ci vuole una lente di ingrandimento!! .. scusate ..