CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
884 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 14:05:25
i Fochi, e la "finale" del calcio storico, che di finale anche x quest'anno c'ha ben poco -.- Ieri ho iniziato a prepare due cosine, e poi si poteggia :D
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/06/2010 alle: 14:15:00
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 23/06/2010  14:05:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bei tempi quando nel calcio storico si tiravano le labbrate per puro spirito rionale. I tempi del Bambino, Scalabrino, Forza Fisica, Fratelli Pascia'... Azzurri - Bianchi, io tengo per i Bianchi di S. Spirito anche se sono nato nel quartiere Rosso di S. Maria Novella Scusate l'OT

http://www.toscanaetirreno.com/...

id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 23/06/2010 alle 14:46:11
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/06/2010 alle: 14:44:48
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 23/06/2010  11:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che ci sono molte cose interessanti da vedere prima di arrivare a Parigi ci devi dire che strada vorrete fare per arrivarci. Alexid="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 16:25:22
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/06/2010  14:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...capito tutto... lo so io perchè simpatizzi santo spirito...[}:)] basta leggere tra le righe: santo spirito => l'alchol [:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/06/2010 alle: 18:41:18
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 23/06/2010  11:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo di Udine e quando andiamo nella parte nord della Francia, quindi anche Parigi, facciamo Austria, Germania e entriamo da Strasburgo o da Colmar. Poi dipende anche da quanti giorni hai a disposizione.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/06/2010 alle: 22:32:38
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 23/06/2010  16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] ma anche il Rosso di SMN non è male !![:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 24/06/2010 alle: 05:41:29
Bonjour a tous da Etretat.
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 24/06/2010 alle: 08:31:32
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/06/2010  06:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del benvenuto Morenà, siamo Paolo (che scrive) ed Elvira (che legge)[:D]di Torino. Abbiamo conosciuto alcuni di voi, come si sarà capito, in giro e quindi siamo entrati in FMA grazie al loro invito. Buona giornata a tutti Paolo
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/06/2010 alle: 08:34:32
Buongiorno !! ...ma allora, i nostri amici "Parigini"...vogliono dare qualche suggerimento in più a norero? Volente o nolente per andare a Parigi da noi sempre verso Est bisogna muoversi![:D][;)] Se fosse per me, come ho fatto lo scorso anno, ci girerei intorno. Quando andrò a Parigi sarà solo Parigi![^] Ancora una buona giornata.id="navy"> Laro
15
norero
norero
03/06/2010 3
Inserito il 24/06/2010 alle: 09:04:22
Buongiorno, intanto grazie a tutti. Come strada si pensava Austria, Germania ed entrare da Strasburgo credo che da noi sia la più conveniente anche se un po' più lunga. Giorni a disposizione più o meno una decina compreso di viaggio. Si pensava di andare al camping Bois de Boulogne anche se abbiamo letto che la prenotazione è obbligatoria (non si sa mai con gli imprevisti), ma non vedo molte altre alternative. Considerando che viaggiamo con una bimba di 5 anni obbligatoria una giornata al parco Disney, musei...mah credo che li salteremo tutti a meno che non ci sia troppa coda e si faccia un giro al Louvre. Consigliate quindi o solo Parigi e disney o solo girare attorno?
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 24/06/2010 alle: 09:15:08
[:I]
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 24/06/2010  09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dificile dire con i pochi giorni che avete, io farei solo Parigi ed ED. PEnsa che a Parigi noi ci torneremo in agosto per la settima volta (sempre a tre/quattro giorni per volta) e ancora non abbiamo visto tutto. Quest'anno, D'Orsay e La villette Ma le mie figlie sono grandi, 14 e mezzo e 10 e mezzo. Pensa che 2 anni fa è stata la grande a chiedermi di portarla al Louvre e ho chiesto io di uscirne alle 18,30 [:D]
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 24/06/2010 alle: 09:45:08
quote:Risposta al messaggio di norero inserito in data 24/06/2010  09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 10 giorni non sono moltissimi se pensi che devi fare di sicuro una tappa di avvicinamento. Noi che partiamo sempre in ritardo sul programma (e viaggiamo con tutta calma) spesso non riusciamo ad arrivare in Francia e quindi ci fermiamo in Germania. Per quanto riguarda Eurodisney non so dirti niente perché non ci siamo mai stati ma se usi la funzione cerca troverai molti consigli. Lo scorso agosto noi siamo stati al Camping Est e, senza aver prenotato, abbiamo trovato posto (però senza elettricità).
16
Sandra55
Sandra55
28/03/2009 443
Inserito il 24/06/2010 alle: 12:53:44
> Ciao, i giorni che avete a disposizione non sono tanti se volete vedere qualcosa anche intorno a Parigi. Considerate che per avere anche una minima "infarinatura" di questa citta' ci vogliono a dir poco tre o quattro giorni e non vedrete mai tutto. Eurodisney richiede con un bambino almeno due giorni. La prima volta ci siamo stati tre giorni, la seconda due, e la terza abbiamo sostato nel parcheggio e girato solo per i negozi di Festival Disney. Ancora non c'erano gli Studios. Quindi il mio consiglio personale sarebbe quello di visitare Parigi e Eurosdisney come ti hanno gia' suggerito. Buon divertimento!! Sandraid="size3">id="purple">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 24/06/2010 alle: 15:28:17
Bonjour [;)][;)][;)] e a dopo, come sempre mi fanno correre anche nei giorni di festa [:D][:D][:D][:D] Une bier, une lemonade [?] [:)][:D] id="size3">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 24/06/2010 alle 15:28:55
15
eleroby
eleroby
26/03/2010 77
Inserito il 24/06/2010 alle: 15:46:22
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 15/06/2010  12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutti! finalmente sono riuscita a leggere un po' di pagine del topic .. mamma mia quanto scrivete! [:)] doverosa una mini presentazione: siamo da qc mese possessori finalmente del ns primo camper (challanger). abbiamo già esperienza di pleinair sia in tenda che in camper (Stati Uniti e Polonia!) e come molti di voi non siamo amanti del campeggio a tutti i costi! [:p] qs estate proprio come Gilbèrt la ns meta è la Bretagna! e pure nello stesso periodo! magari ci incontriamo in qs AA [:D] Abbiamo già visitato la Normandia qc anno fa (esattamente 4 anni fa .. alla fine del mondiale ... [:o)]) e siamo rimasti incantati ripromettendoci, dopo un'occhiata veloce a st. Malò di tornare il prima possibile lassù al Nord! siamo ancora in una prima fase di stesura dell'itinerario, ma dai diari di viaggio e da qs pagine ci stiamo facendo un'idea su cosa vedere, dove sostare, cosa fare, etc. etc. Appena steso in modo più dettagliato posteremo anche noi! Una domanda tanto per cominciare però ce l'ho: qc mi sa dire se sull'isola di Batz le bici conviene comprarsele o noleggiarle ev. in loco? sull'isola di Ouessant ad. es. conviene noleggiarle direttamente lì. Anzi due domande: mi sapete spiegare come mai alcune delle foto che non pubblicate non risco a vederle?!? [:(] vedo solo l'icona del"foglio spezzato" (se capite cosa voglio dire) .. le postate in qc formato particolare o cosa? .. a proposito ... come si inseriscono le immagini? volevo mettervi il ns camperino ma ... [?] grazie mille in anticipo a tutti! ele&roby
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/06/2010 alle: 16:55:29
salve ragazzie e benvenuti.[:X] Io personalmente, penso che se non avete problemi di uscire fuori peso al camper, e se cmq le bici pensate di usarle, proprio come filosofia di spostamento eoclogico e rilassante[^] es: Tra il campeggio o l' AA e la cittadina, o luogo da visitare ecc ecc, io consiglio di portarle sempre.(ma è una questione di abitudini) Per il vostro itinerario, siamo ben lieti, se possiamo di darvi qualche consiglio, anche se, avendo voi già un idea della bellezza ed efficenza dei luoghi, non serve proprio che vi diciamo molto...dovete solo mettere in moto e partire![;)] per inserire una foto, alcuni di noi ora usano questo: http://imageshack.us/ proprio perchè un altro sistema simile, ci ha"rovinato" molte foto in archivio, questo per ora sembra attendibile e tranquillo. Vi è sufficente caricare la vostra foto con lo Sfoglia classico,(quì si chiama Browse) che vi andrà ad aprire il desktop o una cartella del vostro computer, vi cercate la foto che avete designato per essere inserita, la ridimensionate un poco(il formato che io consiglio è 800x600,) e la caricate. finito il processo, vi apparirà in anteprima,la fotina a sinistra ed a destra una serie di stringhe. copiate quella dove c'è scritto COLLEGAMENTO DIRETTO e quì sulla finestra di col, dove scrivete normalmente la incollate tra i due [img] simboletti che vi appariranno, se cliccate con il cursore su quel quadrato giallo sopra a color. a volte le foto se sono cmq troppo grandi è sempre meglio ridurle pure prima anche del 80 o 50% con paint alla voce immagine allunga/inclina, basta scrivere la percentuale che volete che la foto si riduca. Poi la potete lavorare co imageshack ed infine metterla su col! Morenàid="purple">
15
eleroby
eleroby
26/03/2010 77
Inserito il 24/06/2010 alle: 17:12:37
Ciao Morena, puntuale come sempre! [:)] per le bici sicuramente le porteremo in viaggio, io chiedevo se in particolare sull'isola di batz qualcuno sa se è più conveniente portarsi le proprie o noleggiarle sull'isola, dato che guardando le tariffe non è che siamo proprio a buon mercato le varie traversate .. x andare a Ouessant la tariffa è 30€ a testa (!) senza bici naturalmente ! [;)] per le foto ... il link che hai inserito è bloccato dal firewall qui in ufficio quindi può esser sia per quello che non vedo le foto .. però non posso neanche caricarle ... [:(] id="Tahoma">id="size1">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/06/2010 alle: 17:33:10
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 24/06/2010  17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aspetteremo allora di deliziarci con scorci di St Malò...dal computer di casa![;)][:D][:D][:D] Moryid="purple">
15
eleroby
eleroby
26/03/2010 77
Inserito il 24/06/2010 alle: 19:34:14
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/06/2010  17:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccomi a casa ed ecco il ns piccolo gioiellino compagno speriamo di molti viaggi a venire!! e giusto per darvi un assaggio sul dove partirà il ns viaggio ... id="Tahoma"> ps: devo un po' prendere la mano con qs forum .. il mio mex di prima per leggerlo ci vuole una lente di ingrandimento!! .. scusate ..
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/06/2010 alle: 21:21:41
un piccolo saluto dopo una grande e piacevole emozione di pochi minuti fa,saluto tutto il forum di france mon amour,siete meravigliosi,ogni foto è lospecchio di un anima nobile..grazie per ciò che fate una felice notte..raffaele.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link