quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/06/2010 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok molto bene ho letto una valanga di diari e questa sara la terza volta per me in francia. diciamo che il primo pezzo fino a lourdes l'ho fatto. sono entrato in francia da ventimiglia e poi fatto montecarlo cannes etc. vorrei rifarlo con sosta a carcassonne(stato anche li) e poi a lourdes.. dopo mi buttero sulla costa e seguiro i tuoi/vostri suggerimenti per vedere sia i castelli che i paesi.vorrei andare a moint sant michel e continuare su passando anche per le spiagge dello sbarco e poi salire su fino al traverso per parigi.. paesi belli da non tralasciare assolutamente? e se vi sono c.s. o aree sosta grazie
Buon inizio settimanaid="purple">!
Morenàid="purple">
Buon lunedì
Alexid="blue"> http://dailymotion.virgilio.it/...
http://www.stars-celebrites.com...
buon pranzo gente Morenàid="purple">
Stefanòid="green"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/06/2010 11:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morena hai pienamente ragione. Ecco perchè quest'anno dobbiamo assolutamente ritornare in Bretagna, per curare la nostra astinenza Bretone.
id="navy">
BonneNuit.id="navy">
Laro
quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 28/06/2010Â 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeee !! qui si vogliono le prove controfirmate dal Questore Provenzale [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dieci giorni fa non c'erano nemmeno le spighe... Avete fatto miracoli o siete dei pittori [;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/06/2010Â 21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Laro's family [;)] Stiamo aspettando per rimanere a bocca aperta [:0][:0][:0][:0] in attesa delle foto sul "centro del Mondo" Alex & Co.id="blue">id="size3">
RiBonneNuitid="navy">
Laro
Bonjour a tous da un angolino dell'Abbazia di Jumiège.
Bentornato a Laro e Family, non vedo l'ora di vedere le foto!
Ciao.
Bruna.