Buon giorno a tuttiid="size4">: ALLORA STE FOTO??id="purple">
Fin ora solo stefanò ci ha dato un assaggio...ma che ci ha solo aumentato l' appetito[:p]da Provenza!!avanti
Katiaid="orange">, comincia tu con le cianotiche...prima che "il fotografo" mette tutti ko[8D]!id="teal">
Benvenuto regoleoid="maroon">.
Solo che hai un micio sulle spalle, meriti tutta la mia simpatia a priori, io adoro i gatti[:X]id="brown">
Personalmente di Alta Provenza ho poca e recente sperienza, però indubbiamente tutto il circondario del Lago di Serre Ponçonid="navy">, come capiti capiti bene.
Se te lo gironzoli piano piano, trovi degli angoli di paradiso, sia in semi libera, in AA o in campeggi(dai più modesti ai più lussuosi) che il solo pensiero di fare il bagno di giorno e dormire senza sudare ed anzi con la copertina di notte...vale il viaggio!![;)]
se mi contatti in pvt, ti giro il mio diario di questa estate, che ho modificato e sistemato(era pieno di errori di battitura ecc)[:I]magari ti può essere di spunto!
Ce ne sono comunque altri ed oltre naturalemente ad aspettare altre risposte e consigli da vari
Torinesi Doc, che sono più vicini a certe zone, ti sapranno consigliare meglio di chiunque altro![:)]!
Ps Puoi chiedere anche ad Alex, che è da poco tornato...ma secondo me tante spezie s' è respirato...che ancora sta in
trance...che è convinto di stare ancora là [:D][:D][:D][:D]id="navy">
Buon pome dalla Croisetteid="purple">, io oggi scappo, ci si ritrova stasera![:X]