quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/06/2010 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok adesso che siete andati tutti a dormire posso ricominciare io![:D][:D] Scherzo, bravissimi tutti. Ciao Alex, ci passi da qui?
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/06/2010 23:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'era sotto?[?]
quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 29/06/2010 22:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma laro la confidati solo a te i posti dove la lavanda aveva un bel colorito violaceo?!?! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Buona giornata
Alexid="blue">
A dopo
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/06/2010 09:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tuttiid="purple">...per modo di dire, nottata atroce dal gran caldo[xx(]! Alex, ti prego mandami indirizzo esatto di questo negozioid="blue">!id="size4">[:0][:0][:0] Sti cosi porta tutto che hai postato...che li voglio comprare tutti tutti![:)][:)][:)][:)] sò troppo carini, già ne vedo uno in bagno come porta rotolo[:I]uno in cucina per spugnetta dei piatti,[8)] uno vicino al comodino, mi ci metto impiccetti tipo fazzoletti, burro cacao,tappi per le orecchie e varie, se ci capito questa estate, mi ci riempio casa![^][^][^][^][:X] Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/06/2010 10:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhh [:D][;)] Questi...
Questa piazzetta ti dice niente [:0]
Dove anche gli interni della chiesa sono color lavanda [;)]
id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/06/2010 14:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "se mi contatti in pvt, ti giro il mio diario di questa estate, che ho modificato e sistemato(era pieno di errori di battitura ecc)magari ti può essere di spunto!" Te ne sarei molto grato e va benissimo anche con gli errori [;)], ti mando una mail. P.S. da molti anni ormai a casa mia sono ospiti fissi almeno un cane e un gatto. “Almeno” significa che talvolta sono più di uno per specie. www.regoleo.altervista.org
pò di lavanda
comunque sia la lavanda di Valensole è sempre la migliore.
jeanky
Salut
Stefanòid="green">