quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 30/06/2010 21:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jeanky, purtroppo il Tour 2010 me lo dovrò vedere alla tele. Mia moglie, Sandra55, lavora e così devo farne a meno sigh sigh sigh [:(] Per noi andarci anche per un fine settimana sono troppi km. Per chi ci andrà Parteza da Sisteron:
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/06/2010 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc ... mi spiace non aver fotografato le gigantesche maglie gialla, verde e ciclamino appese a Sisteron ...[:(!][:(!][:(!] però penso che qualcuno lo avrà fatto![:)][:)][:)][:D][:D][:D] Ste
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 30/06/2010 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano', Bello il negozio davanti alla Boulangerie dove vendono delle ottime tartes au figues ... vero Morena' [:p][:p] Però hanno delle baguettes mosce ma così mosce...id="blue">
Laro
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 30/06/2010 22:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandra mentre passvamo ha fotografato le mini maglie [:D][:D][:D]
Bonne Nuit
Alexid="blue"> http://www.letour.fr/2010/TDF/C...
Ari-ri-ri-bonne nuit Alexid="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 30/06/2010 23:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Sul serio!!Se ti capita...prova![:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/06/2010 23:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh grazie al tuo avvertimento darò un'annusata da fuori, evitando di portarle nel camper! [;)][;)][;)] Buona notte a voi tutti e sogni d'oro! (lottatori a parte eheheheh) Stefanòid="green">
quote:Risposta al messaggio di Mao65 inserito in data 30/06/2010 23:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mao, io sono il meno esperto per la Bretagna, ma dei "vecchi di FMA" come Alex...Morenà sicuramente ti indicheranno anche i loro diari di viaggio che sono validi almeno quanto una buona guida. Io vi lascio non con l'odore dei lottatori, ma con una immagine di fiore di campo, cardo, (mi pare che l'insetto colorato sia parente di quello di Paolo!) Sempre Viola!
BonneNuitid="navy">
Laro
Ieri avete postato tante belle foto della Provenza in fiore, o quasi, e quindi oggi il mio bonjour a tous, viene dai Giardini di Monet a Giverny.
Ciao.
Bruna.
Un saluto al nostro Icaro...motorizzato[:o)]al secolo:Raf [:)] id="green"> beh nel tuo caso tra harley e camperozzo...sei un poco atipico come Icaro.[:D][:D][:D][:D]![(il nome non l' ho inventato io, ma parlando con un mio amico,ieri sera, di questo sport ed affini, mi è piaciuta troppo come definizione e....come non rivendermela subito??[;)][;)][;)]).Cmq tornando seri, perdonami, ma sono giorni in cui la posta mi va a fuoco...non è che non ti ho letto!chiedo venia![8)]
Tu invece Regoleoid="navy">, ricordati che aspetto la tua mail![:0]
Complimenti ragassuoli per le varie lavande id="purple"> lavandine id="pink"> e puzzolenti id="brown"> imitature[:D]
Anche oggi caldo afoso, ho il terrore ad uscire [V]
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/07/2010 07:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggiti i diari di viaggio, tra cui quelli di Alex...e ti assicuro che su cosa vedere di bello...la risposta la troverai da te![;)] per l' acqua, beh! calda non è, però è anche vero se il tempo è clemente...e c' avete il fisico[8D]nulla è impossibile. Io che sono freddolosa, non faccio testo, perchè alle volte in piena costa azzurra, arrivata alle ginocchia non ce l' ho fatta[B)]. Ma io sono un caso clinico.[:D] Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/07/2010 07:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Tu invece Regoleo, ricordati che aspetto la tua mail!" Questa è proprio bella! Ero convinto di averlo già fatto e invence l'ho spedita a me stesso. L'ho riletta questa mattina scaricando la mia posta. Homo tecnologicus [:(] Ora ci riprovo.
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 01/07/2010 12:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey ragazzi, la Bretagna non scapppa.Si lo so che quando si progetta un viaggio e bisogna cambiare le cose...rode,[:(] noi ormai ogni estate succede qualcosa che ci dimezza la vacanza[B)]. Però per noi ad esempio è tanto l' amore per questa nazione e la nostalgia che se per magia, mi dicessero: -Una settimana in Bretagna o due mesi in mezzo alle fattorie e gli angoli sperduti di Alta Provenza, o in Alsazia?...sceglierei la seconda!!![8D][:0] Pure in mezzo alle mucche, purchè parlino francese[:D][:D][:X] Tornando a noi, per me la vacanza è come un cibo...prima ancora che con la bocca e lo stomaco, va mangiata e gustata con gli occhi[;)] Andate in una libreria con le[8][8] e prendete una bella guida di quelle fotografiche(ma seria) come la Touring Club, e cominciate a sfogliare, segnando in ogni dipartimento che ritenete vicino e di strada.... mettete un post-it ogni volta che l' immagine di una chiesa, di un fiume, di un panificio, un museo ecc, vi colpisce. Solo in Alta provenza, tra paesini, laghi...(uno a caso quello magnifico di Serre Ponçon)[8D] o le gole del Verdun,...l' Alsazia e la Lorena, piene zeppe di vegetazione, flora, storia che sprizza in ogni angolo, di cose da scoprire, laghi, montagne...(ho studiato eh?[8D])insomma, cominciate a farvi un percorso di massima. Vi portate dietro un pò di liste di campeggi ed AA, per stare tranquilli, e partite alla scoperta!!Fermatevi, dove gli occhi ve lo diranno...anche davanti a tutte le Maison de Fromage...se vi va![:D] Per qualunque cosa siamo quà[;)] Morenàid="purple">