quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/06/2010 23:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li ho visti pure io, da lontano il campo rosino/lilino faceva un bel colpo d'occhio così si siamo infilati su per una stradina bianca e siamo andati a vedere cosa fossero. mi pare lungo la strada da moustier verso digne
@@@@ i soliti complimenti a tutti Laro, Altrove, 3002, Jeanky che postano delle foto veramente belle.
Avete notato che manca all'appello Vespa ? non sarà mica ripartito [}:)][}:)][:D]
id="purple">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/07/2010 07:34:27 (> Sulla costa ci sono stato tanti anni fa e non ti posso dare consigli ma per quanto riguarda l'entroterra prova a leggere i nostri due diari https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... A noi è piaciuta molto la zona sud quella dove ci sono molti paesini denomimati Bastide Prova a guardare anche questi sitiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villagesdefrance.fre...
http://www.france-voyage.com/it/
ciao Alex id="blue">quote:Risposta al messaggio di Mao65 inserito in data 30/06/2010 23:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le guide che vanno per la maggiore sono Lonely Planet, Touring e Michelin. Noi all'inizio compravamo Touring perché erano impostate con i luoghi in ordine alfabetico, era un piacere sfogliarle. Dopo sono cambiate e le hanno imposate con gli itinerari e per trovare le cose devi andare all'indice .... insomma per me sono peggiorate. Così abbiamo fatto esperienza con la LoneyPlanet, ottime guide niente da dire. Per me sono anche troppo dettagliate e magari certe notizie a noi camperisti non servono. Ci trovi tutto anche quando Napoleone fece la pi-pi in un determinato angolo [;)] Da qualche anno usiamo le Michelin e ci troviamo bene. Impaginate come ci piace a noi e le notizie sono quelle utili. Prova ad andare in una libreria ad hoc e sfogliale. Comunque non mi muoverei da queste tre. Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 01/07/2010 12:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza voler pestare i piedi a Morena' [:D][:D] che già vi ha consigliato "moltissimo" bene. Che ne direste della Borgogna ? inoltre per arrivarci dovrete attraversare la regione del Rhône Alpes. Fateci un pensierino. Per la vicinanza, non ricordo da dove partite ma sicuramente ambedue i consigli sono più vicini dello Champagne-Ardenne. Ciao e facci sapere e se hai bisogno chiedi pure Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 01/07/2010 14:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'è tutto rouge, all'infuori di certi turisti, questa ve la regalo [:D][:D][:D][:D] Non ci crederete lo scatto è stato automatico, la macchina ha fatto tutto da sola [:0][:D][;)]
id="brown">
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/07/2010 14:21:00 ...Noi all'inizio compravamo Touring perché erano impostate con i luoghi in ordine alfabetico, era un piacere sfogliarle. Dopo sono cambiate e le hanno imposate con gli itinerari e per trovare le cose devi andare all'indice ... insomma per me sono peggiorate. >> ahhahaha a me la guida verde del tuoring piaceva proprio x quello, almeno le località erano a zone e le une vicine alle altre. mi viene l'orticaria a cercare le cose in ordine alfabetico città principale all'inizio perchè inizia x A località vicina o a pochi km in fondo giusto xkè inzia magari cn una delle ultime lettere a fine guida grrrrrrrrrrrr ho comprato una guida qualche settimana fa, ed almeno la francia del sud ora è impostata così sigh. x impostare un piano di battaglia ora mi ci vuole, guida blocchetto, atlante e righello sotto mano, un dramma :(
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/07/2010 14:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto può essere, ma questo non è il caso della francite acuta perniciosa [xx(][:D][xx(][:D][:(!] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 01/07/2010 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le vecchie guide Touring erano impostate con all'inizio gli itinerari con tutti i nomi e poche particolarità e dopo tutti paesi e città in ordine alfabetico. Era facilissimo trovare le informazioni. Nell'altro modo se non sai bene dove ti trovi ed in Francia è facile con regioni dipartimenti.... giri come un bischero e alla fine vai all'elenco alfabetico [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/07/2010 14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai aggiornato il SW della fotocamera! Cos'è oltre a tutti gli automatismi che c'è anche " l' individualizzatore di personaggi..?!" [:D][:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/07/2010 15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh si! la versione 1.11 ha questo automatismo specialmente per le donne [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/07/2010 16:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisognerà allora che mi spiegate bene dov'è che devo manomettere tutte queste "funzioni" strane...perchè Fra invece ne ha una che parte il click, da solo a certe minigonne che passano[:I][8D]! Chissà la differenza tra la funzione di Fra e quella di Alex, dipenderà dalla marca?[:D][:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/07/2010 16:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morena' E' la versione del FirmWare che fa certi scherzi, come questo che ho postato alcune paginette fa
id="blue">
Che ti pare che un ragazzino per bene come me faccia certe foto, è la macchina che mentre ce l'ho al collo scatta scatta...come vede una "c.ulotte" perde la testa. Ti immagini ai tempi de les Sens C.ulottes [:D][:D][:D][:D]id="purple">
ttp://i48.tinypic.com/2aamy3r.jpg "> per Alex so quanto sei appassionato,pazienza sarà per il prossimo.
Ancora un pò di Provenza colorata
jeanky
... Gordesid="green">
@ Morenà ... ma che versione ha installato Frà .. no perché ... interessa la cosa ... ma solo per fini ... artistici, naturalmente ... [}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Stefanòid="green"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 01/07/2010 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccoloooo che carinoo [:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 01/07/2010 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto complimenti di cuore per questa fotto che è magnificaid="purple">id="size4">![:0][:0][:0][:X] Tornando a noi,cari Alex id="blue"> Saro id="maroon"> e Stefanòid="green">, il sistema di Fra è infallibile...anche se pecca un poco nella messa a fuoco a volte, ma è atomatica, talmente automatica, che persino quando io sono giù dal camper e lui giura e spergiura che era fermo in dinette...in realtà lei da sola...sopra al cruscotto...con tanto di tappo...fa ste cose![}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma secondo me stava fotografando le fioriere...e proprio in quell' attimo è passato un pedone....[:o)][:o)][:o)][:o)]
Morenàid="purple">