Laro
piero quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 28/09/2010 22:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al posto della Bonnenuit...una BUONA DIGESTIONE!![:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/09/2010 23:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte FMAid="blue">, buona notte ... a quest'ora sono abbastanza cotto ed il timer del forno ha già suonato due volte! [:D][:D][:D][8D][:o)][:o)] Ciao Alex, il pennuto è originale di Pointe du Van! Con tanto di pedigree!![:D][:D][:)][;)][;)][:o)][:o)][:o)] Ma quante foto avete inserito da ieri sera!? BRAVI!id="navy"> Steid="green">
questi li dedico alla nostra Trudina![:X]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 28/09/2010 23:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo posso dire anch'io [:D] Stasera avevo ospiti e in tre ore avete riempito due pagine di foto [;)][:D] Ahiooooo [:0][:D][;)] Bonne Nuit da Châteauneuf
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/09/2010 20:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo che cè vicino anche un'area di sosta abbastanza valida, però mi sfugge il nome del paese, ma sempre intorno alla Loira...[;)]
Bonjour à tous da Hautefort.
Un grosso benvenuto ai nuovi frequentatori di FMA!
In questi giorni a parte il mattino vi ho seguito pochissimo, quindi mi ha fatto veramente piacere vedere tante nuove foto di appassionati di Francia.
Ciao.
Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 28/09/2010 23:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mory [:X] Une bonne journée à tous!! E per tutti, ma non per i pensionati... [;)][:D][:D][:D]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 29/09/2010 05:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ramazzatina
buongiorno a tutti ....
Monbazillac quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 29/09/2010 10:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)> Ramazzatina...[:)][:)]>