quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 01/10/2010 08:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...è proprio Dijon[:)][;)]...Ramazzatina mattiniera![:D]id="navy">
BONJOUR!id="navy">
Laro
A Sarlatid="size3">
A Carcassonneid="size3">
Queste non sono anatre ma sono così carini che non ho resistito[;)]
Alexid="blue">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 01/10/2010 11:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano l'uccello(ovviamente francese)quì a FMA si festeggia tutto l'anno! [:D][:D][:D][:D][:D] Se legge Fra mi banna[:o)][:o)][:I][:o)][:o)] Mory
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 01/10/2010 11:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in aguato a guardare gli uccelli degli altri [:D][:D][:D][:D][:D] Stefano, stiamo sempre aspettando le tue foto [}:)][:(!][;)] Alexid="blue">
naturalmente la foto non è la mia perchè nelle grotte (pur essendo una copia) non si può fotografare, ma presa dal sito quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 01/10/2010 09:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, perché non ci scrivi anche dove siete ? Questi posti non li conosco e li devo mettere in lista per le prossime ferie [;)][;)]id="blue">
id="blue">