quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/10/2010 15:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, hai perfettamente ragione..il propblema è che ha volte non ricordo dove ero perchè il viaggio risale all'estate 2009 e non avendo il cartaceo non ho segnato il nome subito.. come ben sai in camper (almeno così è per noi) ci si sposta tanto e visiti tanti posti e a volte non riesco a ricordare..comunque per questa ho il cartello che ho fotografato...ps...quell'abbazia è veramente bella e c'è un parco davanti con un bel lago dove puoi fermarti...noi abbiamo fatto una bella "penichella" un saluto laura
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/09/2010 16:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che amoreeeeee [:I][:I][:X][:X][:X][:X][:X] ce lo vedrei benissimo sul mio letto, a fare da scalduccio la sera mentre guardo la tv[;)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 01/10/2010 16:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrava un Trudino [:0][;)][:o)] Gianna ogni riferimento è puramente casuale e non offensivo [:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 01/10/2010 16:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi capita di passare da Rouen e ancora non l'avete visitata segnati questa Abbazia: Jumieges E' a una ventina di km direzione Fecamp e ha un'area di sosta attigua e ottima Boulangerie-Patisserie nel paesello
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/10/2010 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non fosse casuale non mi offenderei di sicuro. Come potrei davanti a quel tenero cucciolotto? [:X][:)][:)][:)]
Non daranno qualcosa gratis [:D][:D][:D][:D]
Bon appetit
Alexid="blue">
da qualche parte prima di Sarlat..venendo da Bordeaux..[:I]boh![?][8)]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/10/2010 20:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera fma OBBBBEDISCOid="red">[:o)]
Ile de Re
Anna
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/10/2010 19:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO.. bellissima abbazia...sono stata nel 2001, il mio primo viaggio in Bretagna...l'ho trovata veramemnte spettacolare...
Gole del Verdon, questo ponte viene usato anche per bungee jumpingid="purple">[:0][:0]
Anna
http://www.youtube.com/watch?v=...
Moryid="purple">