quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/10/2010 13:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa fai? Mi segui per spiarmi e poi fare le foto che faccio io? [:0][:(!][;)][:D][:D][:D] Abbiamo fotografato gli stessi negozi, quella bellissima coppia alla finestra (cane e gatto, ricordi?), vediamo se hai fotografato anche questa piazza a Périguex
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 04/10/2010 18:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/10/2010 14:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo[:0][:0][:0] una ramazzata al volo non ci posso credere....id="purple">[:D][:D][:D] [:X]anna
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/10/2010 23:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Vendetta, tremenda vendetta
[:X]Anna quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/10/2010 23:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora...non era menta!![:0][:0][:0][:D][:D][:D] Buonasera!!id="navy"> Laro
e dopo aver scolato tutto il suo contenuto....hic hic per digerire la trippa al sugo ed in inzimino mangiata da poco[;)]
Bonne Nuit
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/10/2010 00:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata ignoranza [B)](non sono toscana)ho dovuto ricorrere ad una ricerca per conoscere il termine "inzimino", non l'avevo mai sentito nonostante i vari viaggi in quella regione; il termine mi piace come mi piacciono i vari accostamenti di cui ho letto. Ma ora torniamo sulla retta via di Francia. Bonne nuit. Anna
quote:Risposta al messaggio di io libero inserito in data 04/10/2010 21:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bonjour a tous. Si comincia la giornata con una ramazzatina[:)][:)][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di io libero inserito in data 04/10/2010 23:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour à tous[:)] Ramazzata della ramazzata[:D]
Bonne Journée[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
Moryid="purple">
Alexid="blue"> http://tv.repubblica.it/sport/m...
Laroquote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 05/10/2010 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà...ma almeno esteticamente non sono manco nulla di speciale. [xx(]