quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 05/10/2010 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una tua impressione i THANK secondo la rivista + famosa degli STATI UNITI,sono stati dichiarati i + brutti delle collezioni della maison Cartier... Infatti sono tutti al quarzo o quasi tutti e il collezionista puro non li comprerà mai... SALUTONI[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 05/10/2010 13:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... gli unici Thank che si salvano sono gli americaine.... quelli grossi e rettangolari, però solo meccanici...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/10/2010 13:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora! io sono un collezionista purissimo[:)] ..non li comprero' mai ma neanche quegl' iattri ( come si dice a Firenze)
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 05/10/2010 14:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho avuti, però se dovessi scegliere tra i THANK sceglierei senza ombra di dubbio, il THANK AMERICAINE GRANDE ORO BIANCO E AUTOMATICO...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 05/10/2010 14:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahhha siamo in due!!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 05/10/2010Â 14:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e... tre [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/10/2010Â 14:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vedeva [:D][:D][:D][:D] BEAUGENCY SUR LOIRE id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/10/2010 15:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/10/2010 16:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro, la mia passione per gli orologi risale fin da quando ero bambino... Poi è diventato un lavoro e ancora oggi me ne occupo... SALUTONI[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/10/2010 17:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo sapevo perchè in precedenza ho letto qualche tuo post a riguardo sulle fiere tedesche. Sono sicuro che a me potrebbero spacciare tranquillamente un TIMEX anni 70 per un Panerai!! [:D][:D]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/10/2010 18:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento che ci sono falsi d'autore, sono identici, per scoprire se sono falsi, bisogna aprirli...[;)]
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 05/10/2010 10:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenaid="orange">id="size3">, mi spiace che tra una ramazzata e l'altra sei finita in cavalleria[B)][:o)]...ora se qualche esperto è collegato, magari ti può aiutare! A mio parere intanto, mi permetto di dirti che non metterei troppa carne sul fuoco. Anche perchè ad esempio l'8 dicembre c'è la festa delle luci a Lione,una cosa magnifica per cui si asoetta tutto un intero anno! I mercatini e le cittadine alsaziane sono talmente ticipi d' inverno, e magiche così addobbate...con bancarelle e manifestazioni, spece poi se nevica è una meraviglia, che vale la pena di godere piano ed a fondo! Il parco divertimenti, e Parigi stessa, invece non hanno bisogno di un periodo preciso per essere apprezzate, ma sicuramente con un poco più di caldino te le giri meglio e poi se ci pensi sono sempre "di strada" per la Bretagna o la Normandia...come non tornarci almeno ogni 2 anni?[8D][:X][:X][:X] questo è il mio personale parere[:I] aspetto più esperti di me![:)] Salutiid="navy"> Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 05/10/2010 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche senza esperienza, ma solo per sentito dire, tutte le cittadine alsaziane vanno bene: Riquewihr, Ribeauvillé, Obernai, Colmar... E aspetta un pò che altri ti daranno delle dritte [;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 05/10/2010 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Strasburgoid="navy"> viene definita la capitale del natale, per il suo grande albero e tanti mercatini attorno alla cattedrale, oltre a diverse manifestazioni per cui...fai tu![;)] Ma vai tranquilla che in tutta l'Alsazia, dal 23 novembre al 6 gennaio è tutto un mercato, addobbi ed aria di natale ovunque![8D] Interessante è anche il marcato di Kaysersbergid="maroon">, sembra che i banchi siano solo di veri artigiani che vanno dal legno ai fiori alla terracota ecc. Se hai giorni a disposizione, puoi fare un pò in Francia un pò in Germania per par condicio[:D][:D][:D] Moryid="purple">