quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 07/10/2010 14:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchiolina le finestre infiorate mi mancano.[:(!] Approfitto però per congratularmi con la Vespina per il 110 e Lode in Fisica. Con l'augurio di diventare un prossimo premio Nobelid="navy">id="size3">.[:D][:D][:D] GERTRUDE (Silvia e Gianni)
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 07/10/2010 15:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è di che! Intanto vedo di postare anch'io una foto con finestre e fiori.
Questa si trova a St. Eulalie d'Olt.
Alexid="blue">
Laro
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Moryid="purple">
questo il video, ripeto 4 min e 30 sec
ho dovuto accorciarlo, perche' 130 pagine era troppo lungo
e scusate la musica penosa, perche quella che avevo messo FRANCESE
non e' stata accettata per copyright e questa e' l'unica " libera" che ho
http://it.tinypic.com/m/dgrqsp/4 quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 08/10/2010 00:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello! inutile farti i complimenti. Trovo interessante anche la possibilità di inserire immagini tipo Google con relativi punti toccati. Davvero un bel lavoro, me lo sono gustato proprio volentieri[;)][^]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 08/10/2010 00:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Sta tecnologia...io per ricordarmi ho un pezzo di carta che gira per tutto il camper ed ogni volta che rientro devo riportare la numerazione (da-a)e relativi luoghi. basta che mi dimentico un paio di sere, che faccio un pastrocchio! Prima o poi dovrò aggiornarmi[:o)] BonneNuitid="navy"> Laro
Ti regalo anch'io le Dune di Pila[:)]
Ciao, Rolando
Ora vi lascio ho da fare un lavoretto delicato [:D]
Alex
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 08/10/2010 09:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Rolando, ci sono stato questo agosto a vedere le vecchie batterie tedesche di cui hai messo la foto... p.s.: ma mi domando[?][?][?][?] se non erro le batterie erano quattro...hai messo proprio la foto di quella con il cannone moscio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 08/10/2010 10:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO dove si trovano esattamente?
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 08/10/2010 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normandia, ma il nome nn lo ricordo...l'ho segnato ma è a casa... p.s.: mi sa che il nome del posto l'ha scritto olivia sopra