quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/10/2010 12:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeee! si ! ramazzato per benino! allora vediamo se ramazzi anche questa sempre Cancale, poco distante da l'altra foto bar con bar-ca
Olivia2006
il cavallo l'ho invitato a cena, ma proprio non ce la faceva a muoversi[;)]
una cosina!
tutti dite, DARE UNA RAMAZZATA
a Firenze si dice, DARE UNA GRANATATA, o anche, DARE UNA SCOPATA
[:D][:D][:D]
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/10/2010 18:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI' granatata [:D]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 10/10/2010 18:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pietro Quando iniziai a ramazzare le foto su questo post, scrivevo "scopa" [:D][:D] ma qualcuna mi disse che non era bello, fine ... e allora fu coniato il termine ramazzare. Che vuoi la lingua madre in questa terra la conoscono in pochi, non per nulla il Manzoni venne a risciacquare i panni in Arno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Insistiamo con i fiori... domani però si cambia tema, che ne dite delle famose insegne ?
Alexid="blue">
Nel ristorante che vi state ramazzando ci mangiai nel lontano 2002 un bel plateau di frutti di mare e crostacei... ancora mi lecco i baffi[:p][;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 10/10/2010 19:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora eri tu che che mi hai pestato il piede!![:0][:D][:D] BonneNuit[;)]id="navy"> Laro
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 10/10/2010 23:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se era un 44 allora ero io[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 10/10/2010 23:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ce l'hai il porto d'armi [:D][:D][:D][:D] Non vedete che ore sono ??[:D] Bonne Nuit à Tous
Alexid="blue">
Bonjour à tous. Per la serie foto fatte al volo: piccolo paese di nome Gluges.
Fiori e insegna, forse già postata
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/10/2010 21:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di rientro dal weekend..montegrotto terme è in Veneto provincia Padova...terme fantastiche!
tp://i53.tinypic.com/2rwswzn.jpg ">tp://i52.tinypic.com/34ynszp.jpg ">tp://i56.tinypic.com/juye0m.jpg "> fine settimana allungato per la sagra della anguilla in quel di Comacchio...tempo buono e anche anguilla buona!![:)][:)]
E siccome il mare è sempre il mare....mi consolo con Cap de la Hague
nave di soccorso e relativo scivolo di ammaraggio...
Buona giornata a tutti...
Alexid="blue">