sotto la torre Eiffel
un giorno o l'altro lo farò anche io..
e non mi importa se invece che tenerezza suscitero'
UBRIACHEZZA[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 12/10/2010 15:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la leghi anche al guinzaglio [:D][:D][:D][:D][:D] Olivia distrutta ... ma da cosa ? [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
id="blue">
e Bonne Nuit
Alex
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/10/2010 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che lei appena vede qualcuno parte via... magari dopo essersi rotolata così![:D][:D]
queste passate vacanzeid="maroon">...
Ed infine un'altra passione, cioè quella delle cartoline francesi id="orange"> in bianco e nero, degli anni 50 circa...che trovo solo ai mercatini e bancarelle varie...[:)]
Ora prima o poi farà farò anche altre tele di sola Bretagna e Provenza, degli scorsi anni.
Ps le vendo solo ad un prezzo minimo base di 90.000 euro...quindi per favore, smettetela di stressarvi via mail, con puerili offerte da 4 spicci...chiaroid="red">id="size3">??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Moryid="purple">
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/10/2010 11:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella idea, envedi ste giovani [:)] Io invece destino tutto quello che Sandra prende agli OT, due tre copie per gli amici una per noi...al sacchetto della nettezza [:(]id="blue">
Vado a lavorareid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/10/2010 11:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto un Bonjour a tutti!! In secondo luogo vorrei fare la prima offerta pubblica per i capolavori di Mory...direi che come base d'asta partirei da...un We lungo dalle parti di Cannes che in questa stagione sà farsi ammirare, spesato di tutto...compreso posto sedia e tavolinetto per la prima colazione su spiaggia fronte promenade.[:D][;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/10/2010 11:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "vado a lavorare"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 13/10/2010 12:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come mai non ci crede più nessuno... Miscredenti[:D][:D][;)] Come mi vedete in mezzo a questi retraites ?
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/10/2010 12:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti vedo ... bestemmiare se devi uscire e non è andato via il camper davanti al tuo. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 13/10/2010 09:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheheheh [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 13/10/2010 14:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciau de "Zena"