quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 13/10/2010 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Intanto offro da bere ai presenti!"id="blue"> PRESENTE!id="red">[:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] 3002'id="green">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 13/10/2010 11:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma....per vedere il vestiario dei turisti e degli indigeni che ci vuole[?] la lente di ingrandimento[:0][:)] Buonanotteid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/10/2010 08:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, e buon lavoro a tutti voi del FMA..laura
Moryid="purple">
ario...che faccio..??...apparecchio la tavola??[8)][8)]
...gnam...gnam[:)][:)] quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 14/10/2010 12:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vado a tirar fuori le sedie dal gavone... ma solo ostriche?che so... due spaghi con vongole o telline??[:p][:p][:D][:D][:D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 14/10/2010 12:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ma questo non è bello, ho appena finito di pranzare alla mensa aziendale![xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(] Però se mi lasciate qualche ostrica ... ARRIVO!!id="red"> [:D][:D][:D][:D][;)][:p][:p] Stefano
presso odierne..finistere..la prima di una lunga serie..[:)]un infinito abbraccio le emozioni e l'odore dell'oceano albergano ancora in me ed in supertramp il mio laika che mi ha permesso di respirarle in tutta la loro unicità..a voi..sentitamente grazie...raf. quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 14/10/2010 00:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah non me ne sono accorto, ho sbagliato foto [:D][:D][:D][:D] era questa
Anna, quella incappucciata mi sembri te a Cap de la Hague[;)][:(]
Grazie e Bonjour à Tous
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 14/10/2010 07:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruna ma ci siamo stati insieme [:)][;)][:D][:D]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/10/2010 16:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scoperta la prima tresca a FMA...scandalo[:0][:0][:0]..."-lei si alza la mattina prestissimo dicendo al marito che deve andare in bistrot ad alzar bottega...lui idem, dicendo di andare in bici, prima che arrivi il caldo...in realtà, assieme, scappano in Francia"![:D][:D][:D][:D][:D] scherzo eh?[:I][:o)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/10/2010 16:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]La tua giornata era un po' più soleggiata![8D] Però in effetti l'inquadratura è fatta dallo stesso punto. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/10/2010 16:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 14/10/2010 17:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caldo tremendo [:(] e quando siamo ripartiti roba di un paio d'ore abbiamo preso acqua e grandine
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 14/10/2010 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc..che acqua! Devo dire che, al contrario di quello che temevo, abbiamo avuto una temperatura stupenda, che solo 2 pomeriggi ha sfiorato i 30° e per il resto era di media tra i 22-25° di giorno, mentre il mattino e la sera, era piuttosto freschino. Di acqua ne abbiamo preso veramente poca, un temporale a Bordeaux, della durata di 40 minuti circa. Quindi stagione ottima, l'ideale per girare. Ciao. Bruna.