quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/10/2010 16:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ho visto nel tuo profilo che avete fatto anche voi il sud nel 2009 e zona Bordeaux nel 2010. Se non fosse stato sbagliato il mese,noi giugno, forse ci saremmo incrociati. Comunque Bordeax non ci ha lasciato un ottimo ricordo; siamo rimasti coinvolti in un piccolo tamponamento con lo scooter ma tuttoggi non sappiamo ancora niente per i danni da noi subiti bohh!.Saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 14/10/2010Â 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormire mai [:0] sonnecchiare sul divano sempre [:D][:D][:D] La baia della Somme
id="blue">
d'altronde il rifornimento non era lontano
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 14/10/2010 22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, hai i denti "boni" [:D][:D][:D][:D] Ristorantino a St Valery sur Somme
id="blue">
Alexid="blue">
Chi va in Francia da qui ci passa di sicuro. Brunoid="size3">id="green">
a dopo
Alexid="blue">
mi son sempre chiesta... chissà che succede se uno fuori al terrazzino sul muro attorno agli stucchi attacca chiodi per appendere scopa e paletta,[:o)]o tanti animalini di coccio colorati, o notte tempo chiude il terrazzino a mò di stanzino, con una bella vetrata, di quelle tipiche abusive...seminascoste da pergolati del Brico!...[8D][8D][8D]secondo voi:
A id="red"> ti espropriano casa e la intestano al primo che passa
B id="red"> ti stracciano la cittadinanza, carta di identità, tessera elettorale, sanitaria e ti spediscono tra i pinguini al polo![:o)]
C id="red"> i beni culturali, semplicemente mi staccano la testa...e la mettono a posto di quella di Giovanna D' Arco!![:D][:D][:D]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/10/2010 11:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti posso prestare questo [:D][:D][:D]
Buon pomeriggio
Alexid="blue">
ps voi ce l'avete un ferma finestra così bellino??[8D][:X]
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/10/2010 19:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace "ce lo" id="blue">