quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 21/09/2009 20:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ! Sono stato a Luglio a Lourdes, dopo l'italia, avendo poco tempo a disposizione ho fatto la prima sosta Francese a Carcassonne (c'è un parcheggio sotto al castello, lo trovi facilmente). A Lourdes ho sostato al camping Du Loup, che è proprio dietro al santuario dove ci arrivi a piedi in 10 minuti di passeggiata, al costo di 18 euro corrente e camper service compresi. Comunque, in linea di massima, cerca di evitare di sostare di notte nelle aree autostradali e di fare sosta libera in genere nel sud della Francia, neanche a me è mai accaduto niente, ma ci sono molte testimonianze di persone a cui non è andata così. In tutte le altre zone ( io sono stato anche nel nord, non ci dovrebbero essere problemi, o meglio, non abbiamo mai avuto notizie negative al riguardo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 21/09/2009 20:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve essere lo stesso in cui mi sono fermato anch'io, ha un accesso un pò anonimo ed in leggera salita, ma effettivamente si sta benissimo. Per quanto riguarda la sosta in autostrada, seguendo scrupolosamente i consigli del forum, non lo mai fatta, ma ad un mio amico, ad agosto, hanno trafugato la borsa della moglie ad un distributore situato tra Narbonne e Perpignan. Quindi......