quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 09/09/2009 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So molto dispiaciuto.................. Dove è successo? Che mezzo hai? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/09/2009 16:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è sucesso a rouen normandia ho un enagh prince ciao
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 09/09/2009 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è chiaro se hai fatto il camper cabriolet oppure hai solo urtato la mansarda, comunque in entrambi i casi se la limitazione in altezza era segnalata in modo visibile purtroppo ti tieni i tuoi danni, ma se tale limitazione non era segnalata avresti dovuto chiamare la gendarmerie, fotografare nel modo più accurato l'accadato e segnalare la mancanza di cartelli ben visibili. In questo caso hai diritto ad un risarcimento del l'ente che gestisce la strada. Personalmente nutro dei dubbi che su una strada "normale" non ci fosse il cartello,a meno che non sei passato in una strada privata o in un fondo agricolo. Facci sapere
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/09/2009 16:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una strada cittadina e mancava la segnalazione ,mentre dall'altrea parte vi era la classica barra con le catenelle purtroppo non ho fato le foto in quanto ero un poì agitato per l'accaduto in ogni caso sono contento che non è accaduto nulla di grave alla mia famiglia il camper si ripara
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 09/09/2009 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco l'agitazione e sopratutto il primo pensiero andato alla famiglia ( comunque non credo che tu abbia urtato ad alta velocità, trattandosi di una strada urbana), però se avessi chiamato la polizia e fatto verbalizzare la mancanza di segnalazione nel senso di marcia che stavi percorrendo, sicuramente anche se con tempi lunghi, avresti avuto il risarcimento dei danni. In bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 09/09/2009 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dispiaciuto per il grave danno che hai subito mi auguro che sia facilmente riparabile ad un costo non eccessivo, per fortuna nessuno di voi ha subito danni e questa e la cosa più importante. Un vero peccato oltrettuto che vi siate rovinate le vacanze. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009 17:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si rivede! Cos'è nostalgia del passato? Saluti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/09/2009 18:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sinceramente mi sento + vivo.....
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009 19:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz e chi se lo aspettava più il ministro del turismo tedesco. Bentornato mi fa proprio piacere.[:)]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 09/09/2009 19:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/09/2009 19:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, grazie... I ragazzi saranno pronti per fare il militare ?
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/09/2009 10:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo belli!!! alla femmina tra un pò gli devi dare 2 metri di corda e non di ++++++ SALUTONI ARMANDO