CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

francia camarghe ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
sabina68
sabina68
11/12/2009 21
Inserito il 14/12/2009 alle: 11:44:05
non so se potete aiutarmi ma parto il 31 per le camarghe e mi sto programmando il viaggio da quello che ho letto min giro sul forum .volevo chiedere però siccome ho poco tempo per cercare se qualcuno di voi ha già fatto questo giretto e può darmi le dritte per un tour poco stancante perchè mio marito prende le ferie ogni 5 anni ...quindi non vorrei tormentarlo con un viaggio massacrante .le mie mete sarebbero aix en provence saintes marie de la mer aigues mortes arles fontaine de vancluse sanpaul de vance (fondazione maeght "mirò") grasse non so se faremo tutto ma sono le città che mi ispiravano di più anche perchè se le camarghe sono fantastiche come credo magari stiamo 2 giorni a cercare animali . ringrazio chiunque mi dia informazioni
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 14/12/2009 alle: 15:08:23
ricordatevi che di 31 dicembre senza aver prenotato e partendo in tanti il 31 stesso potreste trovare file, traffico ecc, per cui più che cosa vedere io mi preoccuperei sul dove passare la notte [:0] in sicurezza e magari riuscire a festeggiare in modo decente, simpatico ma sicuro il giorno dell' anno per antonomasia più rumoroso e caotico che ci sia![B)][:0] Puntate subito all' AA di Saintes Marie de la Mer (sperando che non sia strapiena)e se lo fosse al Camping Le brise...siete in una cittadina accogliente e carina, cosa che magari Aix più bella e lussuosa, per una cenetta o dopo cena a piedi,una colazione, un caffè potrebbe risultare più austera e dalle distanze sicuramente maggiori. SMDM è pià calda, caratteristica, dopo 2 giorni rincroci le stesse facce degli altri turisti del giorno prima[8D] da lì visitare pure Arles ed Aigues Mortes le distanze sono poche. Io vi consiglio un campeggio così con la tessera magnetica o il codice entrate ed uscite col camper quando volete, ma alla sera avete il vostro posto sicuro vist il periodo... Grasse non è una città entusiasmante a mio modesto parere perchè al livello di palazzi è tenuta male sicuramente gode però di una bella vista ed un eccellente profumeria[8)]! Fontaine di V. in inverno non credo possa avere charme poichè la sua fama e bellezza è proprio nelle rinfrescanti sorgenti,ed un paesino piccolissimo e calmo,le montagne alle spalle ed immerso il tutto nel verde e tranquillo angolo di mondo ma che.... che se provieni da 40 gradi trovi entusiasmante, se fa freddo e magari piove, non ti godi neanche una foto del ruscello...[B)]ecc. Un ultima cosa perdonami ma Camargue si scrive così[;)]scusami ma è come qnd mi chiamano Milena, Lorena..Marilena, Miriana...lo so che Morena non è un nome facile, ma è così chiaro?[:D][:)][:)][:o)] con simpatia e buon viaggio in Francia[:X] Moryid="purple">
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 14/12/2009 alle: 16:34:09
Se magari ci dici pure da dove parti, potrebbe essere una informzione..utile, utile per te, s'intende. Secondo me parti da ROMA (aho: vojo anna 'n camarghe, in Camarghe, va bene?). Vero? [:D][:D][:D]. Colgo lo spunto non per maramaldeggiare il post ma per cercare di evitare che ci siano sempre i soliti che, sicuramente innocentemente, non pensano di "cercare" con la giusta funzione che offre il Forum "CERCA" e non hanno nemmeno la pazienza di leggere nelle giuste Sezioni (hai provato a cercare in VIAGGI o SOSTA? Cos'hai trovato?) ma scrivono: "per il week end ho intenzione di andare in montagna. Che posto mi consigliate?" La risposta è la seguente: hai pensato di andare a quel paese ?[:)][:)] Tienici aggiornati. Siamo tutti ansiosi. Aloha Maurizio
16
sabina68
sabina68
11/12/2009 21
Inserito il 14/12/2009 alle: 17:11:39
intanto mi scuso con homo ...hai ragione a bacchettarmi perchè non cerco ...ma il mio tempo è poco e vorrei velocemente organizzare il viaggio migliore ...in effetti un po ho cercato ma ho trovato solo qualcosa di viaggi in primavera nelle camargue e mi interessava sapere qualcosa nel periodo invernale . per quanto riguarda da dove scrivo avete sbagliato sono astigiana e la scritta camargue è stato un errore non voluto scrivendo veloce non ho notato che scrivevo come pensavo . una mia amica mi ha parlato bene di aix a capodanno ma se mi consigliate san maries de la mer seguirò il consiglio . non avevo pensato di prenotare x più giorni in un campeggio non calcolando che sono vicine le diverse cittadine ...grazie a tutti .
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 15/12/2009 alle: 17:35:07
Ci sarò anch'io, però non mi sono minimamente posto il problema dell'affollamento. In effetti ci sono stato nel 2003 dal 15 Nov al 1 Dicembre e in quel periodo credo di essere stato l'unico che girellava in camper. [:D][:D]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 15/12/2009 alle: 18:24:46
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/12/2009  15:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per le preziose informazioniid="red">!![:)][;)] se potessi darcene altre anche su zone limitrofe(les baux-de-provence,fonvieille,tarascon,)te ne sarei infinitamente grata,inquanto ogni tuo consiglio è certezza id="blue"> (senza nulla togliere a laro[;)][;)]che stimo e saluto). un grazie in anticipo ciao monia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link