https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/03/2010 12:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/03/2010 12:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mimmo1276 inserito in data 25/03/2010 11:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me pare che 14 giorni siano uno pò pochi per visitare bene più regioni. Però è altrettanto vero che vedere molto e poi negli anni successivi tornare ad approffondire delle zone che ti sembravano belle può essere giusto, dipende molto dal cosa vuoi fare in futuro. Io parlo per me e dopo che sono stato tre volte in Francia penso che ci tornerò almeno altre 10 volte, almeno fino a quando il resto dell'Europa (salvo la Germania) non cambi atteggiamento (Italia in testa) verso i camperisti. In 26 giorni lo scorso anno ho fatto Castelli della Loira, Bretagna, Normandia, Parigi e Varsailles, ho visto tanto, tanto l'ho perso ma mi sono fatto una idea per i prossimi viaggi. Quest'anno infatti miro di più la Zona, vado nel Perigord ed arrivo al massimo a fare una puntatino sulla costa Atlantica (duna di Pilat): tempo organizzato circa 20 giorni. Buoni viaggi in Francia, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">