quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/06/2010 13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in 4 con bimbi di 5 e 7 anni ottimi nuotatori. Odio il mare sabbioso e lungo, ma se non ci sono alternative mi adeguo (preferisco spiaggette e scogliere). Ho le bici, non abbiamo problemi nè a pedalare nè a camminare. Non disdegno andare a pesca (sub o dalla riva). In estate tendo a fermarmi qualche giorno e poi muovermi di un pò, tour de force li evito volentieri. Preferibilmente sosta libera, ma non sono un integralista. ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 07/06/2010 15:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossella, hai posta. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 07/06/2010 15:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mauro, ti posso essere di poco aiuto perchè noi eravamo in 2 e con la moto quindi abbiamo fatto delle ferie TOTALMENTE diverse da voi...[:(][:(] l'unico consiglio che ti posso dare, (l'avrai gia letto 1000 volte ma è sempre meglio ripeterlo) la sosta "libera" nel Sud della Francia e della Spagna è SCONSIGLIATISSIMAid="red">...! spero che altri ti consiglino bene. ciao, e buon giro, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/06/2010 16:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto! Grazie, ho appena finito di leggerlo. [:)] Se occorre, ti disturberò ulteriormente. Rossella